Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento... temperatura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    non ? che soffri anche un p? de meteorismo....??????
    con una bimba di 9 mesi in casa?

Comment

• Font Size
      Hai rotto!
      Per? io vivo in Nord Africa, per cui il riscaldamento (cio? una stufa a gas) lo accendo qualche volta di sera e poi stop.
      Per il resto si sta penissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Ma cos'?, una casa passiva?????
        L'unico passivo in casa ? lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          non ? che soffri anche un p? de meteorismo....??????
          S?, ha un meteorite in casa

Comment

• Font Size
            mancano opzioni, a casa mia per esempio usiamo sempre la stufa a legna, e se a casa c'? qualcuno ? sempre accesa

Comment

• Font Size
              Fisso a 19...da novembre a febbraio, poi praticamente spento...quando andiamo via un we e lo lasciamo spento torniamo che è una ghiacciaia!!!

Comment

• Font Size
                noi a casa dobbiamo fare il camino che manda i termosifoni... non chiedetemi altro s? solo che scalderemo casa con la legna

Comment

• Font Size
                  dipende, in camera dai 12 ai 14.5-15, in cucina che ? dove st pi? tempo sui 17-18. bagno e corridoio poco meno della cucina perch? lascio le porte aperte e la stufa che ho n cucina scalda anche le altre stanze.
                  in pratica accendo solo la stufa a legna, pur avendo i termosifoni e caldaia a metano che accendo se va makle una settimana l'anno.

Comment

• Font Size
                    21? per casa, nella stanza dove dormiamo qualcosa in meno.......
                    Di notte spento, ovvio!
                    Ma vado a pellet.....

Comment

• Font Size
                      io l ho programmato in maniera che si accenda dalle 6.00 alle 9.00 poi sta spento fino alle 16.00 perch? tanto non c'? nessuno. dalle 16.00 alle 20.00 riparte. Di notte ci sono le coperte e non serve ....min 17? max 20?

Comment

• Font Size
                        Io se lo tengo spento tutto il giorno mi ritrovo la casa una ghiacciaia, e siccome non mi piace stare bardato di tutto punto per stare in casa, ho messo 18.5°C e li tengo fissi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          dipende, in camera dai 12 ai 14.5-15, in cucina che ? dove st pi? tempo sui 17-18. bagno e corridoio poco meno della cucina perch? lascio le porte aperte e la stufa che ho n cucina scalda anche le altre stanze.
                          in pratica accendo solo la stufa a legna, pur avendo i termosifoni e caldaia a metano che accendo se va makle una settimana l'anno.
                          Minkia Marco!!! Non hai una casa...hai una cella frigorifera!!!

Comment

• Font Size
                            Ma degli uffici ne parliamo? Io sto qui in canotta quasi perchè le cape han freddo.... Poi scendo in officina e ho uno sbalzo di 20gradi minimo... Zio porco!

Comment

• Font Size
                              Lo tengo sempre a 19.6,fisso,giorno e notte,? a pannelli nel pavimento,di nuova generazione,lavora con acqua a bassa temperatura con caldaia a condesazione.
                              in casa avvertiti ci sono sempre 19.9/20.3. Ho muri spessi 60cm,il calore non si disperde.
                              Se accendo il camino che funge anche da riscaldamento buttando fuori aria calda forzata,....auguri,bisogna girare in perizoma! il termometro segna 21.7,21.9!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Minkia Marco!!! Non hai una casa...hai una cella frigorifera!!!
                                Penso che Marco abiti in campagna....... e l? i punti di riferimento della temperatura ambientale son molto diversi
                                Son cresciuto da i nonni da piccino, in campagna, contadini entrambi, in inverno c'erano 25-28? C in cucina con la stufa, in camera da letto, al mattino mi svegliavo con il ghiaccio interno ai vetri
                                E non ho mai preso una bronchite

Comment

X
                                Working...
                                X