Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente a punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ANCORA 20...... 2 se li ? presi papi al mio posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      ANCORA 20...... 2 se li ? presi papi al mio posto
      siamo 2 bei paraculi ve??

Comment

• Font Size
        Originally posted by max pieve
        io ancora 20...... comunque un consiglio x chi va con il cane nella macchina..a mio zio che lo aveva nel baule dietro gli anno tolto 5 punti...
        e dove lo metti scusa?anche io lo porto dietro e monto la rete!

Comment

• Font Size
          20...ma solo perche' ho l'auto aziendale!!! quest'anno velox sulla E-45 direzione Ravenna: -10 punti e sospensione di un mese ...ma avendo macchine in affitto prolungato ho pagato la multa praticamente doppia ma non ho perso punti....

Comment

• Font Size
            Ancora tutti e 20 i miei punticini in tasca!

B?, non c'? da esultare, c'? da ritenersi fortunati... il rischio che ti arrivi una raccomandata ? sempre l? dietro l'angolo, con tutti i velox a sorpresa che piazzano in giro!

Comment

• Font Size
              Verginissimo..per il momento...

Comment

• Font Size
                verginello

Comment

• Font Size
                  ...

18 per ora,

2 p.ti tolti nel 2003 per "velocit? non commisurata alle condizioni della strada" o qcosa del genere...
                  centro abitato, limite 50 kmh, statale
                  vigiletti senza velox, stavo tirando la 3a... paletta zio cane!
                  ma non potevano dimostare ne la velocit? ne la guida pericolosa...

fiuu poteva andare peggio.

70 neuri di multa.

Comment

• Font Size
                    10...persi in una botta sola per un fottuto telelaser....

Comment

• Font Size
                      io ancora a 20 ma mi chiedevo una cosa...
                      se mi levassero la patente per colpa della macchina, dovrei rifare sia quella della macchina che quella della moto?!?!?

Comment

• Font Size
                        18 punti...
                        mi s? che dalla prossima stagione la mia targa diventer? illeggibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          io ancora a 20 ma mi chiedevo una cosa...
                          se mi levassero la patente per colpa della macchina, dovrei rifare sia quella della macchina che quella della moto?!?!?
                          Purtroppo si, ci danno 20 p.ti totali e non 20 per patente
                          non tengono conto che abbiamo speso due volte i soldi della scuola guida, bastardi! E che se faccio na cazzata in moto non ? detto che la faccia in macchina o in camion, per esempio in caso di eccesso di velocit? oltre i 40 dovrebbero sospendere per 1 mese la patente che stavo usando in quel momento e non tutte. Io la penso cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            Originally posted by XaDHooM
                            -6 ! grrrr ( ti ho battuto alem!!)
                            1 punto x i fendinebbia accesi in una zona dove non c'era nebbia....(ma la curva prima si!)

e

5 punti per eccesso di velocit?.......ed erano senza velox e senza laser....solo secondo supposizione ke io correvo......mavaffa...
                            no glauco non hai capito....alem non ne ha 15....lui ne ha 5 ;D ? a - 15....

;D;D;D

e io non gli vado certo lontano visto che sono a quota 8 ovvero -12
                            HAHAHAHAHAHAHA ops.....non avevo capito...allora ? ancora lui il maestro

:P

Comment

• Font Size
                              beh io capisco che coi 20 punti vai a punire cmq il comportamento della persona... per? allo stesso tempo non possono obbligarti a rifare anche l'esame pratico della moto dato che si intende che tu sia capace se non hai commesso infrazioni legate all'utilizzo di un mezzo specifico ma alla tua condotta stradale.

Comment

• Font Size
                                Almeno aver perso 5 punti sabato sera ? servito da spunto per un nuovo post di Mito....

Comment

X
                                Working...
                                X