Mi raccomando: poi metti un pò di foto di stasera, eh!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romani - Inaugurazione Hannibal Tattoo
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View Postcome da titolo, a tutti i Romani e non, ovviamente, volevo avvisarvi che
SABATO 30 GENNAIO 2010 - ORE 21 - INAUGURAZIONE DI HANNIBAL TATTOO - Via Gaetano Casati 27 , zona "Circonvallazione Ostiense"
Innanzitutto complimenti!
Seconda cosa: tu hai sicuramente i coglioni sotto perch? per aprire ADESSO un'attivit? ce ne vogliono sucuramente: BRAVO!
Comment
-
Allora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...
Ringrazio DANYSTONER che è venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...
PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava già di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono così, un pò strano
non avrò ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avrò tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta...
Comment
-
? la cosa pi? bella che potevi scrivereOriginally posted by terremoto View PostAllora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...
Ringrazio DANYSTONER che ? venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...
PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava gi? di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi ? passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono cos?, un p? strano
non avr? ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avr? tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta... 
PS. in bocca al lupo
Comment
-
Se ? questo quello che ti suggeriva il cuore, allora hai fatto benissimo...Ma almeno un p? di foto dei primi lavori che farai li vogliamo, eh!!!!Originally posted by terremoto View PostAllora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...
Ringrazio DANYSTONER che ? venuta all'inaugurazione, a cui chiedo scusa se mi sono "presentato" male, spero di non aver fatto figuracce fuoriluogo...
PS: non mi uccidete ma NON HO FATTO UNA FOTO... mi sembrava gi? di trascurare le poche persone che c'erano...e mettermi a fare le foto proprio non mi ? passato nemmeno per l'anticamera del cervello...ho preferito di gran lunga cercare di vivermi gli amici che sono venuti...sorry ma io sono cos?, un p? strano
non avr? ricordi "fotografici cartacei o digitali" ma avr? tanti piccoli bei ricordi da portare nel cuore, sorrisi e abbracci, questo veramente conta... 
Comment
-
Vi siete persi un buffet spettacoloOriginally posted by terremoto View PostAllora ragazzi...vi ringrazio a tutti per gli auguri in generale...
Bello studio, le premesse ci sono tutte: bravo per il mazzo che ti stai facendo
. Aspetto il disegno allora..
Alla prossima!
Comment
-
Zul mi meraviglio di te...non hai capito che ? tutto un FakeOriginally posted by Zul View PostAlmeno metti le foto dello studiolo, metti le foto dei lavori fatti .... ma se ? uno studio di tatuaggi, come fai senza immagini ?

, non esiste nessuno studio, nessun tatuatore, non esiste nemmeno Terremoto
Storia lunga comunque, domani se finisco di "attrezzare" lo studio faccio un p? di foto...il problema ? che ? piccolo quindi mi servirebbe il grandangolo per farci entrare "porzioni" decenti di negozio...
Comment
-
-
fisicamente non tatuoOriginally posted by terremoto View PostGrazie Maddalena...sbaglio o ho letto da qualche parte che tatui anche tu??
ma collaboro con uno studio di tatuaggi
mi contattano solo per mettere su carta le idee stravaganti e strampalate che le menti umane producono
silvestro che ha strangolato titti in una mano ? stavo esilarante
Comment
-
babba biaOriginally posted by Zul View PostAltro che Silvestro che ha strangolato Titti, eccoti il link alla follia pura: lo aggiornano ogni giorno, con sempre 3 o 4 nuovi piscotici !!!
http://news.bmezine.com/category/modblog/
Comment
X

Comment