Originally posted by omarsmanetto

View Post

(pubblicit? docet)
  (pubblicit? docet)

(pubblicit? docet)
  (pubblicit? docet) 

abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f?
 abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o si f?  se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
 se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati 

abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o  si f?
 abbiamo fermato noi una volante dei carabinieri di passaggio ,per nostra fortuna quei pezzi di merda dei ladri sono andati a sbattere contro un marciapiede a 500mt dal posto dove l'hanno rubata e hanno rimasto l'auto l? visto che non camminava pi? con il cerchio spaccato e vari danni , ora mi domando ma come ca**o  si f?  se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati
 se nella rapina era andato qualcosa storto visto che erano armati 

Comment