Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Miiiiiiii ragazzi il film pi? brutto che abbia mai visto in vita mia....una cagata di film...15 euri ( x due) buttati via....un film senza capo ne coda....in pratica....ma cosa aveva quello che lo ha scritto nella testa??...
E' una cavolata commerciale, il brutto del film ? proprio quello di spacciarlo per quello che non ?...Tutto qui..
Certo che spendere 7.50 euro per...a dire il vero sono tanti anche per film di grandi incassi...
Io volevo andare domani sera...ma mi sa ce cambio visione....
Gli ultimi film horror che hanno fatto dopo THE RING fanno veramente ridere, schifo.....Non hanno un verso.....
l'unico film che andr?a vedere di paura sar? L'ESORCISTA - LA GENESI....x quello non cis t? dentro.... Gli altri sono tutti di 3? classe!
hehe non avevo dubbi su sto film, oramai i trailer sono cos? prevedibili che basta fare un passo successivo per capire che in fondo il film non c'entra nulla con quello che ti fanno pensare... abbasso i trailer!
hehe non avevo dubbi su sto film, oramai i trailer sono cos? prevedibili che basta fare un passo successivo per capire che in fondo il film non c'entra nulla con quello che ti fanno pensare... abbasso i trailer!
mah veramente secondo me dal trailer non si discosta poi molto...
e il film non ? malaccio se non fosse che il finale lo rovina...
per? non dico nient'altro perch? se no si rovina la visione del film...
... kmq se volete vedere kualkosa di mejo vedete "se mi lasci ti cancello" ke a dispetto della stupida traduxione del titolo americano ? un film molto intelligente e ke fa pensare...
quotone a miki...
se mi lasci ti cancello son andata a vederlo ed ? davvero un film che merit?... da parekkio da riflettere ed ? fatto molto bene con un ottima interpretazione del non sempre comico Jim!
Comment