Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti sono i vergini DDG-Pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Quanti sono i vergini DDG-Pista?

non ci sono mai andato,ma conto di andarci per i primi di aprile a fare il battesimo!!!!

un po di paura c'?......ma sono andato a monza domenica a veder girare le macchine e la voglia di andarci in moto ? salita da paura!!!!!!!!

LK

Comment

• Font Size
      Io ho risposto la seconda.

ho paura di rovinare la moto!!!!!

Comment

• Font Size
        non ci sono mai stato, voglio andarci e fooorse fine anno nuovo ci vado.

Comment

• Font Size
          Vergine...no, ma tra una pistata e la successiva passa tamente tanto tempo che in pratica ? come se lo fossi!!!E' passato giusto un anno dall'ultima volta...quest'anno voglio intensificare un po' anche se non ho il mezzo pi? giusto per farlo..ma ? un compromesso dato che due moto non me le posso permettere, e quindi lo zzr per quest'anno andr? benissimo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper
            Io ho risposto la seconda.

ho paura di rovinare la moto!!!!!
            ma dai tanto e' un cesso....

Comment

• Font Size
              Io non ci sono mai stato mi piacerebbe provare ma non ho fretta
              perch? mi trattiene un paio di cose.

Parlando sinceramente i costi abbastanza elevati e la paura di girare insieme ad altri molto pi? veloci di me che mi sorpasserebbero anche dal sopra quindi portandomi ad un nervosismo ed ad eventuali errori fatali per la mia dolce met?( la moto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman83
                mi stanno piacendo un po' troppo i curvoni da sparo a 180 ele pieghe assassine... Indi per cui il prossimo anno vado in pista a sfogarmi un po', un sano rimedio al teppismo stradale...
                Sig. D, ha centrato il bersaglio.... le consiglio un principio attivo ineccepibile: Pi2Ta assunto prima e dopo pasti, raramente durante i medesimi, nella misura di almeno 2 compresse annuali.
                Attenzione pu? creare dipendenza.
                Non assumere contemporaneamente ad altri medicinali.
                Controllare lo stato cardiovascolare prima di procedere nella cura.

Originally posted by LUK#6
                un po di paura c'?......ma sono andato a monza domenica a veder girare le macchine e la voglia di andarci in moto ? salita da paura!!!!!!!!
                VOGLIA vs. Paura 1-0

Libero, si spera sempre che non debba succedere di essere tirati gi? come birilli, per? tieni presente una cosa: chi va in strada spesso e riesce a stare in piedi parte molto avvantaggiato... quante volte ci ? capitato di rischiare il volo per automobilisti distratti o altri pericoli???
                Se riesci a cavartela in strada puoi andare benissimo anche in pista, anzi, vedrai che una volta ambientato ti sentirai molto pi? tranquillo. Preparati perch? sar? allora che comincier? il punto di non ritorno

E per i soldi... occhio alle offerte dei vari organizzatori... ce ne sono da non sottovalutare e daiderisparmio a base di proteine vegetali, tanta pasta, frutta e verdura di stagione...

e andate a trovare i nonni

Comment

• Font Size
                  visto che c'? parecchia gente nuova lo riuppo :-)

Comment

• Font Size
                    Zip quasi quasi ti d? pienamente ragione.

l prossimo anno vedr? di organizzarmi. La pista pi? vicina a me ? Adria e dicono che per i 600 ? molto bella perch? tecnica.

Comment

• Font Size
                      ZIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

a me Adria ? piaciuta, ma non a tutti... l'unica ? provarla ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zib
                        ZIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

a me Adria ? piaciuta, ma non a tutti... l'unica ? provarla ;-)
                        a me piace...

Comment

• Font Size
                          Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            purtroppo solo una volta ad adria e qualche giro (8-10) a misano ma nel 2005 vedr? di fare meglio!

Comment

• Font Size
                              voto per l'arredamento..
                              e anche per una scorta di cibo.

Dubito di uscirne presto.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X