Originally posted by AndreaRS250
View Post

posso zoomare quanto voglio in fase di progettazione
posso visualizzare una superficie di progetto molto pi? ampia in fase di visualizzazione (per quanto, ovviamente, visualizzata in proporzione pi? piccola)
posso realizzare un rendering di risoluzione pi? elevata senza bisogno di ridimensionare l'immagine finale per farcela entrare in uno schermo "striminzito"
secondo questo principio, la maggior parte dei netbook dovrebbe avere una risoluzione non superiore agli 800x480 pixel..e cos? via

io posso scegliere la risoluzione..se ho necessit? di lavorare con un cad e mi serve il massimo dell'area disponibile per la progettazione, mi regolo di conseguenza..se poi devo navigare e i font sono troppo piccoli e mi acceco..diminuisco la risoluzione o ingrandisco i font..ma sono cose che POSSO fare e che POSSO scegliere..
quando il camera raw di photoshop, per esempio, mi dice che ha bisogno MINIMO di una risoluzione verticale di 768 pixel per essere aperto..che significa? che parte del mio desktop verr? per forza di cose impegnata dai men? e una parte (relativamente piccola) alla foto vera e propria da elaborare che devo "sacrificare"..e sono parecchio limitato..
l'importante ? avere il margine per fare quel "di pi?", piuttosto che non averne..

Comment