...sbaglio o non hanno portato LORO il risultato???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo processo a Stasi
Collapse
X
-
per pura curiosita', ma quella parcella comprende anche le spese per l'analisi forense del contenuto del pc? (con eventuale backup dell'hard disk da parte delle autorita' e, gia' solo per questo, ti parte un botto)
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postse tu me la firmi e me la rimandi, IO QUEI SOLDI LI VOGLIO.
e' un contratto.
ovvio sempre non faccio cavolate io.
SUPPONGO anche nel suo caso vi sia stato una sorta di contratto prima, e cmq immagino siano professionisti coi contro cog.lioni, o cmq che "han portato a casa il risultato"
quindi non e' il costo, ma il risultato.
non so se, nel caso di un avvocato, il lavoro ? "quantificabile" quanto quello di, ad esempio, un programmatore
per questo chiedevo lumi a chi ? del settore
quanto al risultato... non l'hanno portato a casa loro visto che dopo un mese li han licenziati
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma... che abbia o meno la grana io trovo a dir poco assurdo che per un mese di lavoro ci sia una parcella di 81mila euro (pi? gli acconti che han preso, circa 11mila)
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma... che abbia o meno la grana io trovo a dir poco assurdo che per un mese di lavoro ci sia una parcella di 81mila euro (pi? gli acconti che han preso, circa 11mila)
dai questo per me ? furto legalizzato
ora vorrei che uno dei nostri avvocati del forum mi spiegasse come si fa a giustificare una cifra simile... esistono dei "tariffari" a cui far riferimentol'importo viene stabilito a priori (in linea di massima) o a posteriori? ? una cifra secondo voi "normale"?
no perch? a me sembra veramente incredibile ma, per mia fortuna, non ho mai avuto bisogno di un avvocato quindi sono completamente ignorante in materia
concordo con la Dany
Comment
-
facciamo 2 conti x divertirci
babbo e figghia chiedono 50000 il primo e 31000 la seconda:
veniamo al babbo: dice di aver lavorato un mese intero sulla causa, fosse vero poniamo una media di 22 gg lavorativi
non conosco la tariffa degli avv. ma altri professionisti non possono applicare + di 10 ore/g
50000 / 220 = quasi 230 ?/h
mica male... ma i grandi nomi riescono a far molto meglio
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh dipende da che cosa fai... ci sono macchinari da 300.000 euro...
PS- A me in tasca ne vengon al max 120 al giorno se sono all'estero
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOT - Io viaggio sui 400/500 in italia (dipende da dove sian i posti per le riparazioni) e dai 600 ai 1000 all'estero (qui dipende dal luogo e se ? riparazione meccanica o altro).... So, per?, di realt? dove ora come ora viaggian a meno della met? per non chiuder baracca...
PS- A me in tasca ne vengon al max 120 al giorno se sono all'estero
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe han lavorato 8 ore al giorno non ? nememno tanto la tariffa oraria...
Originally posted by Virgo View PostBeh dipende da che cosa fai... ci sono macchinari da 300.000 euro...
Comment
X
Comment