Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

standing ovation per Grillo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Appoggio in pieno quel che gli chiedi....ma che ci state a fare in Italia? O meglio, avete a che fare con altri paesi voi? O esperienze dirette? Per me a un coglio.ne come Grillo che va a perculare il paese che ho servito in passato sotto le armi e che servo tuttora con le tasse che pago dovrebbero togliere la cittadinanza. Sono comunque italiano, scender? in piazza se qualcosa non va per colpa di alcuni governi, ma sono pur sempre un italiano. Perch? andare a diffondere il malcostume nostrano? Io lavoro tanto con l' estero (ho un' azienda e tratto anche con l' estero) e vi assicuro che si fanno cose molto pi? strane delle nostre in tante situazioni. La differenza ? che non hanno coglio.ni che le raccontano.....
    Un apprezzamento sentito a queste tue parole

W l'italia !!!!!!!! Anche con i suoi piccoli enormi difetti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      molto coerente
      io critico chi getta fango sulla nazione itera per farsi pubblicit? che ? ben diverso
      getta fango......
      dice la verit?.....
      a volte sono la stessa cosa!

Comment

• Font Size
        ma ascoltati da chi??? da quelli che vanno li a farsi due risate allo spettacolo? e poi effettivamente cambia qualcosa o oltre alla merda che abbiamo in casa abbiamo solo infangato ancora di pi? la gi? pessima reputazione che hanno di noi all'estero?

ci sono modi molto pi? utili per essere ascoltati.... tanto per dire una banalit? prendi programmi come le iene o striscia la notizia... l
        non fanno dell'ironia senza alcun giovamento e hanno uno dei mezzi pi? potenti che ci sia, la tv
        in questo caso ben venga! loro infangano ma qualcosa lo risolvono anche

poi forse sono io che la faccio troppo semplice, non saprei...
        grillo ha portato avanti importanti iniziative rappresentando con ndelega milioni di azionisti telecom per esempio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          Allora cominciamo col dire che in realta' io non ti cago nemmeno di striscio,fai cio' che vuoi,io ho da pensare alla mia vita,figurati se mi spreco!

E tutto cio' che aggiungi sulle citta,su verona,su quello che ti pare...... e' aria che vola via....

Tu non hai intenzione di dialogare con la gente,tu vuoi solo sentirti dire "hai ragione"

eh gia',si....sei proprio fortunato!
          Tu invece dall'alto della tua et? e maturit? hai esordito con "mi trattengo dall'insultarti"... e tu saresti quello che cerca il dialogo?

Comment

• Font Size
            ti ringrazio per cio' che hai qui sopra scritto,non solo perche' in parte rivedi la tua posizione (i problemi li vedi),ma soprattutto perche' con le tue stesse parole confermi cio' di cui si parla.

NON vivi......chesso' ........a MILANO

NON la vedi cosi NERA.

casso...era semplice!

Ok, mi sar? espresso male, ma l'italia non ? solo roma, milano e napoli, e non dappertutto ? marcio, ? questo che volevo dire

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              getta fango......
              dice la verit?.....
              a volte sono la stessa cosa!
              Toto sei una persona posata il pi? delle volte quindi vorrei spiegarti :

Negli altri paesi pensi sia tutto limpido e senza magheggi ? Pensi che negli altri governi non ci siano ladrerie o cose di cui vergognarsi ?

Io giurerei di si ...

Ma gli altri paesi non hanno un comico , anzi un pagliaccio , che sventola le vergogne in giro per il mondo ...

Io direi che Grillo dovrebbe venirsi vedere privata la cittadinanza Italiana . Dopodich?potrebbe paralre quanto vuole

Comment

• Font Size
                grillo ha portato avanti importanti iniziative rappresentando con ndelega milioni di azionisti telecom per esempio!
                e infatti non sto criticando lui come figura (non conosco nemmeno le sue "gesta") ma questo suo spettacolo in particolare... ? cos? difficile capire la differenza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma gli altri paesi non hanno un comico , anzi un pagliaccio , che sventola le vergogne in giro per il mondo ...
                  esattamente..... vedo che stavolta siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Tu invece dall'alto della tua et? e maturit? hai esordito con "mi trattengo dall'insultarti"... e tu saresti quello che cerca il dialogo?
                    tu hai ragione,ma il "modo" in cui ti ho scritto e' stato volontario,perche' ritengo di peggior gusto dire a un qualsiasi italiano di cui non sai nulla,di andarsene.

ok?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Ok, mi sar? espresso male, ma l'italia non ? solo roma, milano e napoli, e non dappertutto ? marcio, ? questo che volevo dire
                      per lo stesso motivo sottolineavo che Bolzano e' una gran bella citta'!!!!

Comment

• Font Size
                        Toto sei una persona posata il pi? delle volte quindi vorrei spiegarti :

Negli altri paesi pensi sia tutto limpido e senza magheggi ? Pensi che negli altri governi non ci siano ladrerie o cose di cui vergognarsi ?

Io giurerei di si ...

Io direi che Grillo dovrebbe venirsi vedere privata la cittadinanza Italiana . Dopodich?potrebbe paralre quanto vuole
                        negli altri paesi hanno una satira feroce.
                        al confronto la nostra ? pocopi? che una macchietta, chi ha vissuto all'estero pu? confermartelo.
                        cmq grillo non spara merda sull'italia, ma sugli italiani che non si comportano in maniera degna! (politici, imprenditori etc.)
                        in seconda battuta da addosso alle multinazionali e co.

il vostro problema ? che da addosso anche a silvio che a voi st? simpatico!

Comment

• Font Size
                          ci sono modi molto pi? utili per essere ascoltati....
                          guarda... l'unico modo scientificamente testato, qui in Italia, e' quello di uscire sul balcone e parlare ad alta voce

Comment

• Font Size
                            negli altri paesi hanno una satira feroce.
                            si ma rimane all'interno dalla nazione quindi ? cosa normale e giusta .

E' lo sputtanare all'estero che non condivido .

Finch? rimane in ITalia io lo definisco pagliaccio e tu lo idolatri :tutto regolare e giusto . Quando valica il confine non mi sta pi? bene .

Comment

• Font Size
                              Toto sei una persona posata il più delle volte quindi vorrei spiegarti :

Io giurerei di si ...

Io direi che Grillo dovrebbe venirsi vedere privata la cittadinanza Italiana . Dopodichèpotrebbe paralre quanto vuole
                              condivido quanto detto da lele
                              però un comico di altro paese tipo beppe grillo lo ricordo..
                              leonard alfred schneider meglio noto con il suo nome d'arte: lenny bruce
                              Last edited by I'm a legend; 29-01-10, 13:56.

Comment

• Font Size
                                tu hai ragione,ma il "modo" in cui ti ho scritto e' stato volontario,perche' ritengo di peggior gusto dire a un qualsiasi italiano di cui non sai nulla,di andarsene.

ok?

Guarda Capello, la mia uscita ? dettata dal fatto che sono abbastanza stufo di sentire gente che si lamenta, sia per ragioni legittime che per stupidaggini. Siccome sono una persona positiva e sempre ottimista mi urta abbastanza leggere tutti i santi giorni di qualcuno che si lamenta, ? per questo forse che cerco di vedere i lati positivi delle cose

Comment

X
                                Working...
                                X