Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

standing ovation per Grillo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Che ***** ci state a fare ancora qu? se vedete solo questo???
    rimango qua (sempre che non mi cqapiti un'occasione) perch? sono str@nzo e perch? spero che non tutti gli italiani siano coglioni, ma evidentemente mi sbaglio!

e voi cosa ci state a fare, vi lamentate solo pure voi:
    gli immigrati, i ladri, il traffico etc etc!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Grillo predica bene ( a volte ) razzola malissimo (sempre)
      quindi, in base a questo ragionamento, anche in chiesa non sarebbe piu' da andare, giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Miiiiiii, ma quanto ti brucia....

Se posso darti un consiglio non ci pensare troppo , f? male alla salute.
        Viviamo sereni quei "4 giorni" che ci rimangono da stare qui.

mi brucia s?, perch? amo il mio paese, perch? vorrei fare un figlio ma non ho fdiducia nel domani, perch? mi sono illuso che le cose potessero cambiare, e tanti altri perch?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          quindi, in base a questo ragionamento, anche in chiesa non sarebbe piu' da andare, giusto?
          te lo avr? gi? detto mille volte ma ti voglio bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            rimango qua (sempre che non mi cqapiti un'occasione) perch? sono str@nzo e perch? spero che non tutti gli italiani siano coglioni, ma evidentemente mi sbaglio!
            sai come la penso.... finisco una cosetta poi quando vuoi programmiamo

Comment

• Font Size
              che grillo girava in porsche o in ferrari ? cosa certa.......

ma questo dal mio punto di vista non ? determinante........anzi

dice tante cose giustissime........come negarlo
              se dici che i parlamentari non ? giusto che percepiscano quegli stipendi quelle indennit? e quelle pensioni dopo pochi mesi di lavoro.........in un paese dove i normali pagano pi? della met? del loro introito per accantonare una pensione che non vedranno MAI..........chi dice di no
              io sarei pronto oggi ad andare con bastoni a spaccare tutto.......

il fatto ?........chi mi dice che lui e chi lavora con lui al posto di quelli poi non fa la stessa identica cosa

chiunque vada al potere e sieda su quelle poltrone in italia inevitabilemnte alla fine diventa come loro

di esmpi ce ne sono tanti
              ne cito 2
              Di Pietro e Berlusconi
              2 che venivano da altro e che sono diventati come loro
              diversi in tutto.........ma alla fine uguali

come minchia ? possibile che in tanti anni MAI nessuno di quelli che viaggi a 13-15 mila euro al mese abbia mai detto : " ridimensioniamo gli stipendi e le indennit?"

la casta c'? ed esiste........se ci entri dentro poi non la combatti pi?
              anche se ti chiami Beppe Grillo
              perch? diventi tu la casta

Comment

• Font Size
                Mattino. Scendi le scale. Porti la spazzatura nei bidoni differenziati. In ognuno ci sono rifiuti di ogni tipo. Esci in strada. Le strisce pedonali occupate da un Suv. Lo aggiri. Attraversi. Fermata dell'autobus. Macchine parcheggiate sull'area di sosta del mezzo pubblico. 15 metri a destra per trovare un varco e salire. Un fumatore in attesa butta il pacchetto vuoto sul marciapiede. Nell'autobus rubano un portafoglio a una signora. Osservi, taci (e se avesse un coltello?). Attraversi una piazza. Cani che cagano su un prato riservato ai bambini. Semaforo rosso, in mezzo alla strada una buca. Un motociclista potrebbe ammazzarsi. Qualcuno avvertir? i vigili. Bar. Frasi nell'aria: "Berlusconi e la giustizia a orologeria", "Di Pietro terrorista". Perch? discutere? Tossisci, l'aria ? irrespirabile. Qualcuno ci penser?. Apri una busta della banca. Il tasso di interesse ? ridotto allo 0,1%. Per il mutuo sull'appartamento il tasso ? invariato al 9%. In ufficio non hanno rinnovato il contratto a venti colleghi a tempo determinato. I dirigenti sono al loro posto. Il Senato approva il processo breve. Napolitano scrive una lettera alla vedova Craxi: "Pag? con durezza senza eguali". Latitante, non un giorno di prigione e miliardi rubati agli italiani: durezza senza eguali? Un tuo conoscente ? morto sul lavoro, scivolato da un tetto. Nessuno lo ricorda, era solo una brava persona. Poste, coda di mezz'ora. Un pagamento alla Agenzia delle Entrate di 35 euro per una contestazione sul calcolo delle tasse di tre anni prima. Dal vetro, sporco, degli uffici postali intravedi una Ferrari. Un pensionato spiega a un altro che lo Scudo Fiscale ha fatto rientrare i capitali in Italia. Loda Tremonti. Sai che i soldi non sono rientrati, che sono capitali di mafiosi, di corrotti e di evasori totali ripuliti con il 5% allo Stato. Guardi avanti a te. Paghi. Metropolitana. Un bambino di forse cinque anni suona il violino. Chiede la carit?. La gente guarda sopra. Domani ci sar? un altro bambino schiavo al suo posto e nessuna autorit? in giro. Cammini verso casa. Costeggi il fiume a piedi. Sulle rive, cassette di frutta e sacchetti di plastica. L'acqua di colore nero brunastro. Chi sar? ad inquinare? Qualcuno interverr?. Uno scivolo per portatori di handicap ? occupato, come tutti gli altri a vista d'occhio. Nel prato di fronte a casa ci sono delle gru. Uno stabile di venti piani. La luce non entrer? pi? dalla tua finestra. Accenderai la luce. Ora la spegni, ? tardi. La tua giornata di ordinario silenzio/assenso ? finita.
                ....e la fame nel mondo????

....e Ferrara esonerato????

Questo ? un elenco di banali ovviet?, con le quali si riempie la bocca il buono di turno.

Ho qualche difficolt? ad immaginare che tutte queste nefandezze vengano perpetrate da coloro che hanno votato in un certo modo....e il camionista che ha votato nel modo opposto riponga le carte della caramellina nella tasca in attesa di trovare un apposito contenitore.

Allora........mi trovo a pensare..........anche tu la pensi come me!!!

Era meglio quando *'*** ***!!

Sugli autobus c'era il divieto di sputare e di bestemmiare e il fattorino era un pubblico ufficiale!!

Per ottenere MENO degli introiti dello scudo fiscale un ex sindacalista col toscano in bocca, che per il momento ? fuori della partita, fece un prelievo forzoso da TUTTI i conti correnti in percentuale....fortuna che in quel periodo sul mio conto non c'era una lira!

La parola "CULTURALE" che gi? mi ? stata contestata, funziona anche in questo 3d.

Si deve cambiare cultura!!!!

Ma ci vorranno decenni!

Comment

• Font Size
                  mi brucia s?, perch? amo il mio paese, perch? vorrei fare un figlio ma non ho fdiducia nel domani, perch? mi sono illuso che le cose potessero cambiare, e tanti altri perch?....
                  Ah ecco , illuso, e vedi ci son gi? passato.

Cambiare? Dai ormai siamo sufficentemente adulti per capire le cose, siamo nati che gi? c'erano queste cose , indipendentemente da dx sx sopra sotto ecc ,
                  cambia solo il regista!

Comment

• Font Size
                    come ti capisco............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      ..

Si deve cambiare cultura!!!!

Ma ci vorranno decenni!
                      no non cambier? mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        no non cambier? mai
                        e allora a ferro e fuoco tutto, la si torna a dividere come prima di garibaldi (io e te saremmo stato della chiesa)
                        facciamo tornare i borboni al sud e si ricomincia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Ah ecco , illuso, e vedi ci son gi? passato.

Cambiare? Dai ormai siamo sufficentemente adulti per capire le cose, siamo nati che gi? c'erano queste cose , indipendentemente da dx sx sopra sotto ecc ,
                          cambia solo il regista!

certo capisco la consapevolezza di sapere che nnsi puo campiare le cose... o forse si potrebbe ma non si ha voglia.. (che e' diverso)

ma secondo me, se uno dice na cosa giusta, va evidenziato, indipendentemente dall'ideale politico.

ed in molti casi Grillo dice cose che condivido.

questo anche se reputo difficilissimo che cambi qualcosa e ne son consapevole...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            infatti io non vado nemmeno li
                            Troppe brutte esperienze pure con i preti potrei parlarne per ore ...
                            ma andremmo ot e sicuramente verrei bannato

Comment

• Font Size
                              e allora a ferro e fuoco tutto, la si torna a dividere come prima di garibaldi (io e te saremmo stato della chiesa)
                              facciamo tornare i borboni al sud e si ricomincia!
                              M
                              A
                              G
                              A
                              R
                              I

oddio esser nello stato della chiesa mi girerebbero le balle... ma anche inq uesto caso... non e' che ora sia molto diverso...

se guardiamo all'eutanasia, alle coppie di fatto ecc...
                              e' no stato della chiesa..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                M
                                A
                                G
                                A
                                R
                                I

oddio esser nello stato della chiesa mi girerebbero le balle... ma anche inq uesto caso... non e' che ora sia molto diverso...

se guardiamo all'eutanasia, alle coppie di fatto ecc...
                                e' no stato della chiesa..

no tu saresti con i savoi penso!

Comment

X
                                Working...
                                X