Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedizionieri su ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spedizionieri su ddg?

salve!!!!
    c'? qualcuno che si occupa di spedizioni?
    quanto potrebbe costare una spedizione di un oggetto da parigi a ravenna,
    le dimensioni: 210x110x80cm,
    ho gi? chiesto a tre diversi e i prezzi sono molto diversi:
    290? uno
    439? l'altro
    799? l'ultimo
    se fossero stati prezzi pi? o meno uguali sarei stato pi? tranquillo, con queste difformit? sono un po' scettico!
    AIUTO!!!!

• Font Size
    Hai provato a sentire anche GLS? http://www.gls-italy.com/

sono ottimi, altro che poste..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Hai provato a sentire anche GLS? http://www.gls-italy.com/

sono ottimi, altro che poste..
      ho mandato mail, speriamo si sbrighino,
      voglio comprare questo:

ho trovato il produttore ed è a parigi, il tre posti costa 755!!!!
      Last edited by toto#77; 30-01-10, 10:59.

Comment

• Font Size
        Senti ponte che magari te fa il prezzo DDG e ti aumenta il costo del 30% per farsi l amaghina bella (ma almeno sai chi ci ha guadagnato )

Comment

• Font Size
          ufffff...gi? pensavo che c'era da "tritare" qualcuno...

Comment

• Font Size
            da parigi a ravenna o da ravenna a parigi?

nel primo caso potrebbe dipendere dai corrieri esteri, nel secondo da quello nazionale che scegli in base ai partner esteri che ha...

in ogni caso ti consiglio di tenere conto dei seguenti fattori:

peso, volume dell'oggetto

se è da assicurare

se vuoi un servizio espresso e/o particolare ( appuntamento, consegna prima giornata, al piano, contrassegno )

io mi occupo, per il corriere per cui lavoro della gestione logistica e fisica delel consegne, quindi dal punto di vista tariffario ti consiglio di rivolgerti agli uffici commerciali e/o amministrativi del corriere che sceglierai..

ci sono troppi parametri per poter dire "quanto costa" cosi' su due piedi e sinceramente non è il ramo delle mie mansioni al lavoro.. non saprei darti info precise.

se vuoi un consiglio.. se hai parenti o amici clienti di qualche corriere... fai in modo ch ela spedizione sia addebitata a loro .. le tariffe scendono molto...

in pratica a nome della ditta xxx che è cliente codificato quindi convenzionato ricevi la tua merce e poi ti sistemi economicamente con la ditta tua amica ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              da parigi a ravenna o da ravenna a parigi?

nel primo caso potrebbe dipendere dai corrieri esteri, nel secondo da quello nazionale che scegli in base ai partner esteri che ha...

in ogni caso ti consiglio di tenere conto dei seguenti fattori:

peso, volume dell'oggetto

se ? da assicurare

se vuoi un servizio espresso e/o particolare ( appuntamento, consegna prima giornata, al piano, contrassegno )

io mi occupo, per il corriere per cui lavoro della gestione logistica e fisica delel consegne, quindi dal punto di vista tariffario ti consiglio di rivolgerti agli uffici commerciali e/o amministrativi del corriere che sceglierai..

ci sono troppi parametri per poter dire "quanto costa" cosi' su due piedi e sinceramente non ? il ramo delle mie mansioni al lavoro.. non saprei darti info precise.

se vuoi un consiglio.. se hai parenti o amici clienti di qualche corriere... fai in modo ch ela spedizione sia addebitata a loro .. le tariffe scendono molto...

in pratica a nome della ditta xxx che ? cliente codificato quindi convenzionato ricevi la tua merce e poi ti sistemi economicamente con la ditta tua amica ;-)
              ? da parigi verso ravenna, ? un divano!
              il primo prezzo me lo sono fatto fare dalla mia ditta tramite sifte-berti, noi abbiamo un magazzino centralizzato in francia, ma volevo sentire altre campane!

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                ufffff...gi? pensavo che c'era da "tritare" qualcuno...
                ahah pure io

Comment

X
                Working...
                X