Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm...Muccino è stato capace di stupirmi molto con "La ricerca della felicità"...
poi però ho visto gli altri (Come te nessuno mai, L'ultimo bacio, Ricordati di me)...e lì mi è andato un po' in disgrazia.
Ma forse è proprio il genere che non mi appassiona!
Attendo altri commenti!
e spendile ste 6-7? dai....
merita veramente... e figurati che di solito al cinema ci vado solo per vedere thriller, horror e fantascienza e il resto lo lascio alle serate da divano
poi per? ho visto gli altri (Come te nessuno mai, L'ultimo bacio, Ricordati di me)...e l? mi ? andato un po' in disgrazia.
Ma forse ? proprio il genere che non mi appassiona!
Attendo altri commenti!
direi che non ti serve aspettare altri commenti
se non ti sono piaciuti quelli che hai citato evita pure di andare perch? sono dello stesso genere anche se questo ? ancora pi? toccante... dubito per? che lo apprezzeresti
no grazie.. i film italiani fotocopia sul generis no... basta
solite cose.. la ricerca di una fotografia della società saturata in certi aspetti, qualche scena scopereccia (senza pare che non ti diano la licenza di regista italiano), pianti.. nahh..
ps. forse io intendo il cinema in maniera differente da questi fotoromanzi messi a pellicola.
no grazie.. i film italiani fotocopia sul generis no... basta
solite cose.. la ricerca di una fotografia della societ? saturata in certi aspetti, qualche scena scopereccia (senza pare che non ti diano la licenza di regista italiano), pianti.. nahh..
ps. forse io intendo il cinema in maniera differente da questi fotoromanzi messi a pellicola.
Comment