immagino diego ancora fuori dal cinema a ripiegarsi lo scroto strisciante ahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] baciami ancora
Collapse
X
-
dani... baciami ancora cosa mi rappresenterebbe? una tristezza unica.
Oggi ho visto UP... un altro livello! Ti fa ridere, ti fa venire la lacrimuccia, ti fa riflettere... ed è "solo" un cartone animato.Last edited by AndreaRS250; 31-01-10, 23:22.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postaspetto n'altra dozzina di commenti e poi inzier? a valutare se andarlo a vedere.
Come te nessuno mi ? piaciuto, l'ultimo bacio, veidibile.
Alla ricerca della felicit? mi sono fermato a met? film che mi annoiavo, sette anime mi ha fatto ribrezzo. sono un po scottato da muccino
al di l? dell'esaltazione (imho stupida) del self-made man, se per? ti fermi a pensare (come ho fatto io) alla scena dove c'? la lunga fila dei barboni che attendono davanti al dormitorio...capisci quale ? la VERA faccia del NEOLIBERISMO reaganiano dell'epoca....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdani... baciami ancora cosa mi rappresenterebbe? una tristezza unica.
di triste non ha proprio niente anzi... ? molto pi? profondo di quello che uno pu? pensare
ma poi non l'hai visto.. come fai a dare un giudizio? per partito preso?
insomma prima si vede un film e poi si pu? criticare, altrimenti che senso ha??
e invece "tra le nuvole" che cosa rappresenterebbe?? la rivelazione che prima o poi a star da soli paghi il conto? che novit?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma non direi proprio
di triste non ha proprio niente anzi... ? molto pi? profondo di quello che uno pu? pensare
ma poi non l'hai visto.. come fai a dare un giudizio? per partito preso?
insomma prima si vede un film e poi si pu? criticare, altrimenti che senso ha??
e invece "tra le nuvole" che cosa rappresenterebbe?? la rivelazione che prima o poi a star da soli paghi il conto? che novit?
Comment
-
e' che dire di andare a guardare certi film
o consigliarli
o dire che ci si emoziona
non fa uomo...
allora molti fanno i duri
quoesto almeno e' cio' che ho notato parlando con conoscenti.
cmq
andro a vederlo al piu presto
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Poste' che dire di andare a guardare certi film
o consigliarli
o dire che ci si emoziona
non fa uomo...
allora molti fanno i duri
quoesto almeno e' cio' che ho notato parlando con conoscenti.
cmq
andro a vederlo al piu presto
:giulius:
Comment
X
Comment