Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] baciami ancora
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Postaspetto n'altra dozzina di commenti e poi inzier? a valutare se andarlo a vedere.
Come te nessuno mi ? piaciuto, l'ultimo bacio, veidibile.
Alla ricerca della felicit? mi sono fermato a met? film che mi annoiavo, sette anime mi ha fatto ribrezzo. sono un po scottato da muccino
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sar? forse perch?
io alla solgia dei 40 anni
ho vissuto tutte quelle facili emozioni di cui parlano certi film
e ho capito che nei film non rendono mai l'idea di come siano dal vero
amici che hanno divorziato da un matrimonio con una donna che credevano l'amore della loro vita, amici che a 40 anni si ritrovano ragazzini e scappano non si sa dove per poi capire che avevano tutto e hanno perso tutto
amici che scoprono che ? meglio dichiarare la propria sesualit? che vivere tutta la vita nella menzogna
anche per quanto mi riguarda la vita mi ha colpito in tutti i modi dalla perdita dei cari al confrontarsi con un matrimonio di 10 anni, ai figli che crescono, alle occasioni perdute che non torneranno pi?
insomma mi vedo 20 anni fa in un gruppo di amici fermi con le moto parcheggiate dopo essersi scannati come al solito scherzare e ridere senza problemi per la testa
e rivedo lo stesso gruppo oggi ognuno con i suoi problemi, problemi che 20 anni fa non sapevamo nemmeno poter esistere
qulacuno ci ha lasciato ammazzandosi con l'alcool, qualcuno porta i segni adddosso, ma ci volgiamo ancora bene, qulle rare volte che riusciamo a vederci, e tutti ma proprio tutti non pensavamo che fosse cosi' dura..........
insomma la vita vera ? molto pi? forte e piena di emozioni di qualsiasi film di muccino & company
al cinema preferisco vedere qualcosa che mi porti in un mondo diverso
non in quello che conosco purtroppo o per fortuna troppo bene
? come se un pilota di F1 andase a vedere il film di stallone sul mondo della F1.........
Comment
-
L'ultimo bacio mi ha fatto solo incazzare....prima tradisce la moglie incinta con una bimbetta e poi torna da lei frignando pentito....e lei che fa? lo perdona.
gente che a 30 anni non sente di vivere come vorrebbe e vuole fuggire e fare il bambino a vita invece di pensare a costruire qualcosa di vero e solido....a mio parere dei poveri co.....ni.
Dopo queste premesse direi che piuttosto di andare a vedere quel cesso mi do fuoco
Comment
-
l'ho visto sabato, non mi e' dispiaciuto, riesce anche a divertire in alcuni momenti.
le tematiche sono sempre quelle gia' affrontate,si segue troppo il copione gia' inziato con l'ultimo bacio, mmh spero che cambi altrimenti il prox sara' una specie di moccia per anziani "scusa se ti bacio con la dentiera".
bravo l'attore favino, troppo forte nella parte.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio alla solgia dei 40 anni
CUT
insomma la vita vera ? molto pi? forte e piena di emozioni di qualsiasi film di muccino & company
forse non per te, che le hai gi? vissute, ma per chi deve ancora affrontarle o che magari avr? la fortuna di non farlo
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostL'ultimo bacio mi ha fatto solo incazzare....prima tradisce la moglie incinta con una bimbetta e poi torna da lei frignando pentito....e lei che fa? lo perdona.
gente che a 30 anni non sente di vivere come vorrebbe e vuole fuggire e fare il bambino a vita invece di pensare a costruire qualcosa di vero e solido....a mio parere dei poveri co.....ni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostL'ultimo bacio mi ha fatto solo incazzare....prima tradisce la moglie incinta con una bimbetta e poi torna da lei frignando pentito....e lei che fa? lo perdona.
Dopo queste premesse direi che piuttosto di andare a vedere quel cesso mi do fuoco
pensi che sia fiction? MAGARI ci fossero storie cos? BELLE come quelle del film...quelle vere NON hanno il lieto fine...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Post? vero... la vita vera ? molto pi? forte per? ? un modo in pi? per riflettere
forse non per te, che le hai gi? vissute, ma per chi deve ancora affrontarle o che magari avr? la fortuna di non farlo
ora devo dire che Guernica fa cacare perch? non ? realistico come stare sul campo di battaglia?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai,si entra in un discorso complesso...
pensi che sia fiction? MAGARI ci fossero storie cos? BELLE come quelle del film...quelle vere NON hanno il lieto fine...
Nel primo film ho visto solo giovani che piuttosto di impegnarsi scappavano....dato che non mi ci rispecchio evito di andare a vedere perch? se quello che mostrano ? il ritratto della societ? moderna evidentemente non ne faccio parte
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse tutti pensano a cazzate, ad avere tutto subito e a non combattere mai non possono sperare di avere un lieto fine.
Nel primo film ho visto solo giovani che piuttosto di impegnarsi scappavano....dato che non mi ci rispecchio evito di andare a vedere perch? se quello che mostrano ? il ritratto della societ? moderna evidentemente non ne faccio parte
non ne puoi scappare...
questo film deve servire da monito, da riflessione...
Comment
X
Comment