Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la mia domanda ? questa...
Ti si alza lo stesso anche con un catramone?
Guarda, fino a 6 mesi fa ti avrei detto di s?...
Ho davvero picconato di tutto...a ripensarci mi chiedo come ho fatto...
Ma il problema ti assicuro non ? picconarle...Ma il non rovesciarle in pattumiera subito dopo... quando vogliono le coccole e hanno le mie liane seminali tra i capelli...
Ora devo essere sincero sono un po' gi? per via della storia di Psykoalien...? paradossale , ma non mi sono mai sentito cos? svuotato, triste...quel senso di pesantezza nel cuore...non me lo ricordavo nemmeno pi?...avevo imparato a fare a meno dei sentimenti, a parte qualche breve parentesi...ormai avevo sposato la massima di Sauzer...L'amore rende deboli, bla bla...e ora capisco che invece ero pi? forte quando correvo dietro all'aliena orobica...avrei corso la maratona di New York con un elefante in spalla e senza una gamba...
quindi Alex puoi capire che ora il vecchio Gabel non c'? pi?...e quello nuovo ? morto prima ancora di nascere...
Ora devo crearne un altro a tavolino...
e ogni strategia ? buona.
hai mandato PsykoAlien in meditazione sull'Everest?
Sì, ma sto veramente di merda.
Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e non dirle quella cazzata di frase...anche se era l'unica da dire.
Pensavo che sarei stato meglio e invece mi sa che mi ero davvero innamorato.
Conserverò qualche malattia venerea per il suo ritorno.
Guarda, fino a 6 mesi fa ti avrei detto di s?...
Ho davvero picconato di tutto...a ripensarci mi chiedo come ho fatto...
Ma il problema ti assicuro non ? picconarle...Ma il non rovesciarle in pattumiera subito dopo... quando vogliono le coccole e hanno le mie liane seminali tra i capelli...
Ora devo essere sincero sono un po' gi? per via della storia di Psykoalien...? paradossale , ma non mi sono mai sentito cos? svuotato, triste...quel senso di pesantezza nel cuore...non me lo ricordavo nemmeno pi?...avevo imparato a fare a meno dei sentimenti, a parte qualche breve parentesi...ormai avevo sposato la massima di Sauzer...L'amore rende deboli, bla bla...e ora capisco che invece ero pi? forte quando correvo dietro all'aliena orobica...avrei corso la maratona di New York con un elefante in spalla e senza una gamba...
quindi Alex puoi capire che ora il vecchio Gabel non c'? pi?...e quello nuovo ? morto prima ancora di nascere...
Ora devo crearne un altro a tavolino...
e ogni strategia ? buona.
*** mio gi? di mio odio le coccole post sesso se la persona mi piace anche tanto...Non voglio immaginare con una persona di ripiego! Ti capisco quindi!
Comunque purtroppo alla fine avevo ragione io... Eri, anzi sei proprio innamorato di lei... Mannaggia a te e anche al siora PA...
.
ahuauahuahahauhahu
grande gab attendiamo i tuoi report
Comment