Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la mia domanda è questa...
Ti si alza lo stesso anche con un catramone?
un mio amico quando usciva con una brutta..ma non un cesso che non si può vedere, si buttava giù due pinte e mezzo di super tennet's e la paura andava via
Ma infatti io sono in attesa di quella giusta, non voglio che 'sto sito diventi un secondo lavoro...ma conoscere un po' pi? di gente torna sempre utile...di certo per il VOSTRO buonumore...
certo vale, torna sempre utile conoscere nuova gente
solo non sprecar tempo con certa gente... perch? buttarsi via?
certo vale, torna sempre utile conoscere nuova gente
solo non sprecar tempo con certa gente... perch? buttarsi via?
Tranquilla Stella, non sono ancora giunto all'autolesionismo, lo faccio solo per divertirmi...come ho scritto all'inizio, questa 29enne di Mariano AL TELEFONO sembra dannatamente simpatica e piena di vita...in foto ha l'appeal sessuale del mattoncino giallo (da due) dei LEGO ma sticaxxi...
Oh, magari ? una belva del sesso e sa fare gli involtini primavera con le chiappe,chi lo sa...intanto sta tempestando di sms me e il mio amico per organizzare una bevuta (credo di liquidi corporei)...e noi la buttiamo sul ridere...
In settimana la scopRiamo
16 anni f? ho subito un gravissimo incidente stradale mortale e con l'ex di allora e lo stesso mi ha selvaggiamente picchiata fisicamente e psicologicamente, non potete immaginare il trauma!! spezzandomi il resto della vita
con questa s? che ci si diverte!!!
beh... un po' di esperienza con PA te la sei fatta
Ma andare al fantastico parco di Monza, magari con il cane, a conoscere persone normali no?
Ma io non ? che escluda mezzi di conoscenza pi? convenzionali...
Solo, che, onestamente...tu in un locale da happy hour ci sei mai stata?
Butti solo del gran tempo e basta...senza contare che devi vincere davvero un atteggiamento da figadilegno che met? basta...frustrante, te l'assicuro...
e comunque si tratta lo stesso di fare i bavosi...almeno con un sito per incontri "scremi" un po'...Le due chiacchierate che mi sono fatto ieri sono state divertenti, davvero...mi hanno permesso di non flagellarmi e di non partre alla volta della Val Seriana per cercare di riprendermi Psykoalien...
Ma io non ? che escluda mezzi di conoscenza pi? convenzionali...
Solo, che, onestamente...tu in un locale da happy hour ci sei mai stata?
Butti solo del gran tempo e basta...senza contare che devi vincere davvero un atteggiamento da figadilegno che met? basta...frustrante, te l'assicuro...
e comunque si tratta lo stesso di fare i bavosi...almeno con un sito per incontri "scremi" un po'...Le due chiacchierate che mi sono fatto ieri sono state divertenti, davvero...mi hanno permesso di non flagellarmi e di non partre alla volta della Val Seriana per cercare di riprendermi Psykoalien...
gabel..posso permettermi una cosa!?
per me tu nn ti sai valorizzare..
Comment