Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma gabel... ripeto.. non sei un brutto ragazzo, sei intelligente, hai tempo libero... a parte qualche GRAVISSIMO problema psicologico di cui qua su DDG siamo tutti a conoscenza ogni volta che scrivi..
ma cazz.. con tutte quelle in cerca di manico che ci sono? Ti iscrivi ad un sito d'incontri?
Abb?.. attendiamo le varie recensioni delle galline!
Tu hai sistemato quel fatto sulla privacy come ti aveva consigliato stradivari?
Io mi sono tutelato, ma voglio che il forum sia a prova di bomba...dai, cos? con le foto ci facciamo due risate
Pensa se sul sito becco la sorella di un utente!!!
ma si tanto che ti cambia...provi senza e al massimo se nn ti piace tra 2settimane anche meno ? come prima..
2 settimane??? Magari...io il pelo lo SENTO crescere...io dovrei radermi due volte al giorno per tenerlo a bada...sono io il vero WOLFMAN...altro che Benicio del Toro...
E cosa nasconderei ?
Ho detto il parco per portare avanti il discorso/battuta di prima.. ma ? un modo simpatico per dire 'vivere una vita normale' .. quindi anche il supermercato, il cinema, una passeggiata.. checavolotepare che sia real life..
Dalle foto che mise qui e da come scrive non mi sembra una persona che meriti di buttarsi via.. cosa che credo faccia, cos? facendo.. ma IMHO
Dillo che vai al parco di Monza a portare il cane a fare la pip?....
Comment