Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi avanzava un cinquantone...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hahahaha ! se c'? una cosa che non ho sono le caviglie grosseOriginally posted by golf2000 View Postsi ma la Isa ? meglio che non le metta,al pranzo ho visto che ha delle caviglie che sembrano degli zamponi

grazie a Di.o!
grazie diego sei sempre molto gentleman
ladyduke ti sono vicina in questo momento di sconforto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Dopo questa II? citazione la mia stima cresce sempre pi?...Originally posted by gabelbrucken View Post...avevo imparato a fare a meno dei sentimenti, a parte qualche breve parentesi...ormai avevo sposato la massima di Sauzer...L'amore rende deboli, bla bla...

P.S.: comunque anche Sauzer alla fine si ricredeva e voleva l'affetto del maestro...
Comment
-
-
Preparato? Beh, se vuoi che ti canti le canzoni di north Star Ken II in giapponese (cio? "though boy" e "I don't like love, cause i love you") non fai che chiedere...Originally posted by Sciamano View Postvedo che sei preparato

Ma ho visto che il thread ha virato su argomenti ancor pi? stimolanti...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDopo questa II? citazione la mia stima cresce sempre pi?...

P.S.: comunque anche Sauzer alla fine si ricredeva e voleva l'affetto del maestro...
vi stimoOriginally posted by giova3419 View PostPreparato? Beh, se vuoi che ti canti le canzoni di north Star Ken II in giapponese (cio? "though boy" e "I don't like love, cause i love you") non fai che chiedere...

Comment
-
no dai, ti risparmioOriginally posted by giova3419 View PostPreparato? Beh, se vuoi che ti canti le canzoni di north Star Ken II in giapponese (cio? "though boy" e "I don't like love, cause i love you") non fai che chiedere...

cmq ? vero, ? subentrata Giulia (Gabel ? Ken
)
Comment
-
Originally posted by ace View Postnoooo.... non ? volgare... figurati...
vestita cos? la porterei al ballo delle debuttanti...

io trovo molto pi? volgari le tipelle che in giro il sabato pomeriggio o peggio LA SERA NEI LOCALI....
si assettano come fossero delle superstar......

4 superleggera da 20" su una Wrx STI sono la CILIEGINA SULLA TORTA
" ... " ... " .... " .."....sulla mia GPunto fanno solo TAMARRO....
ti torna?
Comment
X

Comment