.?????????????? la funzione "ricerca" come si fa?????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si fa a ricercare un post sul forum
Collapse
X
-
Anche io spesso cercavo sto cavolo di funzione, ma non la trovavo... Ora ho capito...
Che grande cazzata! Scusate ma è proprio una cazzata questa! La funzione cerca è molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!
Comment
-
Si raggiungono i 15.000 post e lo si riceve.....oppure si chiede ai MODERATORI o agli SPECIAL GUESTOriginally posted by alex600rr View Post.?????????????? la funzione "ricerca" come si fa?????????????????
Non sono un esperto, ma credo appesantisca troppo il server!!Originally posted by ALex1487 View PostAnche io spesso cercavo sto cavolo di funzione, ma non la trovavo... Ora ho capito...
Che grande cazzata! Scusate ma ? proprio una cazzata questa! La funzione cerca ? molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!
Comment
-
E? gi? stato spiegato il perch?, appesantisce troppo il server e ci sarebbe il forum fisso impallato..dai con un p? di impegno arrivi a 15000 messaggi e passa la pauraOriginally posted by ALex1487 View PostAnche io spesso cercavo sto cavolo di funzione, ma non la trovavo... Ora ho capito...
Che grande cazzata! Scusate ma ? proprio una cazzata questa! La funzione cerca ? molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
visto che molti ancora non lo sanno, non sarebbe il caso di mettere in evidenza un thread con le istruzioni precise anche per i meno pratici? tanti thread in meno, meno lavoro per i mod (in teoria), e pi? felici tutti!Originally posted by giuseppe_d View Postdigiti in google la parola chiave e di seguito "site:daidegasforum.com"
indice e medio a V,
Leonardo
Comment
X

Comment