Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho qlke antica rimembranza...mi sembra di ricordare fosse piacevole...ma non ricordo di preciso di cosa si trattasse... mah?...sar? che a quei tempi c'era la tv in b/n...
Intendo dire(e il quesito ? aperto a tutti, compresi coloro che non hanno un compagno/a stabile al momento)....
Quanto tempo dedicate all'amore e con quale frequenza "esercitate"....
Coloro che, tra gli utenti, non "esercitano" da tempo, indicheranno anche a quando risale l'ultima esercitazione.... :mrgreen:
La verit? per?!.........
Ormai sono single da 2 anni...
Da allora ho avuto storie brevi o incontri fugaci... (non meno intense pero'... )
Ultima esercitazione:2 settimana fa per tutta la notte.
b?...io vivo con i miei la mia donnina pure...quindi la frequenza ? bassa...
quando si libera la casa..nei momenti bui, si migra verso il mare e l? recupero....
io fino a 2 mesi f? avevo un bel "ritmo" almeno 1 volta ogno 2 giorni poi ........ poi..... sono a 0 da 2 mesi!!!!
Ma porca peletta devo tromb... nn resisto + !!!!!ahahahahahah
io fino a 2 mesi f? avevo un bel "ritmo" almeno 1 volta ogno 2 giorni poi ........ poi..... sono a 0 da 2 mesi!!!!
AZZ ALLORA HO RISCHIATO GROSSO A SALIRE CON T EIN AUTO
AZZ ALLORA HO RISCHIATO GROSSO A SALIRE CON T EIN AUTO
nn sono ancora a livello che mi farei un "uomo"!!!ahahahahahah
Comment