Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...
beh dipende un po' dai gusti... ma inutile menarcela... ci sono dei momenti in cui conta solo l'istinto animale... se tu hai trovato quella perfetta senza un difetto son contento per te... io di mio trovavo difetti a tutte... con la mia ex dopo il primo mese di foho trombavo una massimo 2 volte al mese... difetti... ma la prestazione momentanea ? fine a se stessa...
poi se te sei un footfetish son contento per te... ma io preferisco il contesto...
footfetish non c'entra una cippa
odio i piedi brutti e le caviglie grosse
quindi mi basta un piede fatto male per farmi passare la voglia
quindi mi basta un piede fatto male per farmi passare la voglia
figuriamoci altro
vedi...gi? il piede ? una tua fissa...la caviglia anche...lavoraci un po' su...
credimi... a 16 anni anche io pensavo solo alla fighetta del pub...poi tramite un guru tipo gabel ho aperto i miei orizzonti...
vedi...gi? il piede ? una tua fissa...la caviglia anche...lavoraci un po' su...
credimi... a 16 anni anche io pensavo solo alla fighetta del pub...poi tramite un guru tipo gabel ho aperto i miei orizzonti...
i miei orizzonti sono molto limitati
donna et? max + o meno 5 rispetto a me
bella e ricca......mi basta una borsa di vuitton falsa.....per farmi passare certe idee
la cosa parte da lontano
sul mio SI piaggio (1984) non facevo salire ragazzine che non avessero le timberland originali
una volta ne ho conosciuto una carina
ma aveva le docksteps...tipo timberland........troppo........io arrivavo al massimo fino alle elvstrom
donna et? max + o meno 5 rispetto a me
bella e ricca......mi basta una borsa di vuitton falsa.....per farmi passare certe idee
la cosa parte da lontano
sul mio SI piaggio (1984) non facevo salire ragazzine che non avessero le timberland originali
una volta ne ho conosciuto una carina
ma aveva le docksteps...tipo timberland........troppo........io arrivavo al massimo fino alle elvstrom
Comment