Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...
Collapse
X
-
si tipo che suggeriscono un preparato.. tipo pomata pieno di spezie ( gia' rabbrividisco) intengervi il "biscotto" e fasciarlo strettissimo con una corda di canapa o similare...
brrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi tipo che suggeriscono un preparato.. tipo pomata pieno di spezie ( gia' rabbrividisco) intengervi il "biscotto" e fasciarlo strettissimo con una corda di canapa o similare...
brrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
bah la sono tutti strani.. basti sentire la cultura sugli eunuchi...
il kamasutra al di la delel foto e posizioni è un'opera che parla abbastanza ampiamente del tema del sesso ovviamente visto dal punto di vista PALEOLITICO delle zone in cui è stato prodotto...............
cmq una delle cose piu' sagge è nelal distinzione fra categorie di uomini e donne in base alle dimensioni degli organ i sessuali...
ils aggio direbbe: è INUTILE CHE SPINGI ..SE IL CA..O è CORTO ! ahahahah
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmagari dovuto a luoghi in cui sei stato a contatto.. docce palestra ad esempio, magari bagno schiuma o erogatori di sapone venuti a contatto con persone infette..
tappi di bagnoschiuma finiti casualmente in ANI di persone infette....
mi viene l'ansia a sentire ste cose, il mio campione non puo' fare la fine del mollusco!
Come quelli che vanno al pronto soccorso con una carota nel culo e dicono che ? stato l'uomo invisibile a fare uno scherzo mentre dormivano..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va.... ma che azzo dici?
Come quelli che vanno al pronto soccorso con una carota nel culo e dicono che ? stato l'uomo invisibile a fare uno scherzo mentre dormivano..
piu' conosco persone in ambito ospedaliero piu' mi convinco che non siano leggende....
oltre agli oggetti ho sentito anche di animali sulal barella assieme al "malato"...
la gente non ce la fa piu'..............
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postmagari dovuto a luoghi in cui sei stato a contatto.. docce palestra ad esempio, magari bagno schiuma o erogatori di sapone venuti a contatto con persone infette..
tappi di bagnoschiuma finiti casualmente in ANI di persone infette....
mi viene l'ansia a sentire ste cose, il mio campione non puo' fare la fine del mollusco!
a proposito.. gia' che ci siamo...
MA QUEGLI IGIENIZZANTI TIPO AMUCHINA PER MANI e surrogati... vanno bene anche per le parti intime o rischi di che ti si stacchi dal bruciore istantaneamente?), io eviterei di utilizzare amuchina (che poi ha lo stesso "principio attivo" della candeggina
) nelle zone basse.
Ah, in ogni caso ti ricordo che una pulizia troppo eccessiva della zona genitale porta solo a controindicazioni, che benefici visto che abbatte la flora autoctona, permettendo cos? la proliferazione di organismi antagonisti di questi e patogeni!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostApparte il fatto che esistono ottimi detergenti intimi assai pi? indicati per la pulizia del tuo gioiello di famiglia (), io eviterei di utilizzare amuchina (che poi ha lo stesso "principio attivo" della candeggina
) nelle zone basse.
Ah, in ogni caso ti ricordo che una pulizia troppo eccessiva della zona genitale porta solo a controindicazioni, che benefici visto che abbatte la flora autoctona, permettendo cos? la proliferazione di organismi antagonisti di questi e patogeni!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpiu' conosco persone in ambito ospedaliero piu' mi convinco che non siano leggende....
oltre agli oggetti ho sentito anche di animali sulal barella assieme al "malato"...
la gente non ce la fa piu'..............
non avete idee i racconti....
Comment
X
Comment