Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostComunque essere sgamati dalla polizia in camporella deve essere di un imbarazzo mostruoso...
pi? che altro non sai mai come possa andare a finire....
quando successe a me...come scritto sopra...furono tollerantissimi...
ma il mio pensiero era "ecco...stai a vedere..questi il venerd? sera...esce l'appuntato giovane...mezzo incazzato per il turno di notte venerd? sera...che magari avrebbe voluto essere anche lui con la sua lei a fare altre attivit?....e cerca in tutti i modi di rompere il caxxo perch? in qualche modo si vendicherebbe..."
Comment
-
BEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI è PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
ma il migliore è stato: CONDUCENTE DI AUTOBUS ATM..
ORE 1.00 DI NOTTE CIRCA.... pulmann a 2 vagoni con porte aperte e frecce accese.... sul ciglio della strada...
.. e lui che impecorava una rumena nel prato del giardinetto contro un albero....
W L'ITALIA!
Comment
-
Si vede che gli ? partita la voglia all'improvviso! Siamo proprio delle bestie...Originally posted by ponteHRC View PostBEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI ? PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
ma il migliore ? stato: CONDUCENTE DI AUTOBUS ATM..
ORE 1.00 DI NOTTE CIRCA.... pulmann a 2 vagoni con porte aperte e frecce accese.... sul ciglio della strada...
.. e lui che impecorava una rumena nel prato del giardinetto contro un albero....
W L'ITALIA!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostBEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI ? PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
W L'ITALIA!
NO COMMENT..................
Comment
-
Grande l'autiereOriginally posted by ponteHRC View PostBEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI ? PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
W L'ITALIA!
Comment
-
il migliore è stato quando giocavo a football americano...Originally posted by ponteHRC View PostBEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI è PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
ma il migliore è stato: CONDUCENTE DI AUTOBUS ATM..
W L'ITALIA!
partita contro le aquile ferrara in casa loro....
alla fine della partita ci cambiamo e andiamo al pulmann.... lo troviamo chiuso ( erano le 6 di sera.. )... dopo un po a bussare e urlare ad un certo punto si apre la porta e scende una MAIALA mai vista ancora mezza nuda, mentra l'autista, con i pantaloni a mezzasta ci fa...
"azz.... ma avete gia finito la partita ???? "
Last edited by ace; 06-02-10, 14:39.
Comment
-
buahahahahaOriginally posted by ace View Postil migliore ? stato quando giocavo a football americano...
partita contro le aquile ferrara in casa loro....
alla fine della partita ci cambiamo e andiamo al pulmann.... lo troviamo chiuso ( erano le 6 di sera.. )... dopo un po a bussare e urlare ad un certo punto si apre la porta e scende una MAIALA mai vista ancora mezza nuda, mentra l'autista, con i pantaloni a mezzasta ci fa...
"azz.... ma avete gia finito la partita ???? "

Comment
-
va bh? meglio quello che certi autisti di qu? che:cimo: :cimo: :cimo:Originally posted by ponteHRC View PostBEH HO VISTO DIVERSE VOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE FACEVANO SESSO IN LUOGO PUBBLICO CON PROSTITUTE E TRAVESTITI.. QUI ? PURTROPPO UN MAL COSTUME DIFFUSISSIMO...
W L'ITALIA!
Comment
-
Io e i miei 3 fratelli credo che non essere mai stati pizzicati, ma avevamo nel bagno e continuamente aggiornato mensilmente le due riviste di quel periodo....Postalmarket e Vestro.....vi lascio immaginare il tempo che eravamo lì chiusi nel bagno e appena usciti, gli occhi puntati dei miei genitori e i miei fratelliLast edited by flaga; 07-02-10, 07:56.
Comment
X

Comment