Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SESSO E LA FAMIGLIA... avete mai beccato?.. vi hanno mai beccati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si tratta solo di parenti tipo genitori etc etc o valgono anche tutte le altre stronzate...?!

no perchè mi sa che io o mi sotterro,o scrivo un libro di figure di merda
    Last edited by Marocchino; 11-02-10, 11:30.

Comment

• Font Size
      una volta a cena con i miei...

mia mamma mia fa "guarda che abbiamo dovuto portare la macchina a pulire la tapezzeria, perch? chiss? cosa ci fai tu dietro con le ragazze..."

Mi ? passata la fame

poi un'altra volta mi becc? mio fratello nel suo letto con la mia ex in una posizione un p? contro natura ....si ? un p? incazzato

Comment

• Font Size
        allora per finire....

sempre appartamenti confinanti con i miei ...

ragazza un po pi? "rumorosa" del solito...

ad un certo punto mia madre bussa alla porta e domanda.... " ma sta male qualcuno ???"

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... parlando di ex... sono riuscito a uscire di casa mentre i suoi entravano... un misto di tempismo e sangue freddo

praticamente in un anno e mezzo non li ho mai conosciuti.. in compenso i vicini del mare hanno conosciuto me e lei.... e il tavolo e tutto il resto
          Andrea....un altro serial killer dei nostri!!!!

Comment

• Font Size
            mbah, fatemi pens?

la prima, innocua...io con la mia ex a casa su letto, entrambi vestiti, e pap? che entr?...e non dice nulla...cio? *****, stai la, parla, fai qualcosa!
            vabb?

seconda, molto peggio a casa di lei, sul letto dei suoi...lei tutta in tiro con autoreggenti, mini ecc...proprio nel momento di iniziare, roba che era dentro manco il primo centimetro, clack clack, la porta si apre....

scappiamo in camera sua ma dimentica un po' di "artiglieria" sul letto (leggi perizoma odoroso ed altre amenit? )...la cosa brutta ? che la madre non fece assolutamente finta di non capire...ma ci cazzi? alla bene e meglio

Poi...preservativi dimenticati in auto e sul comodino...vabb?

da quel giorno ho scoperto che "determinate cose" vuol dire scopare

"Davide, non devi pensare solo a determinate cose"
            "Davide quando fai determinate cose, stai pi? attento"
            "Davide, nella vita con una ragazza non puoi fare solo determinate cose"

e varie simili per tutta la giornata

...ancora...

"davide xk? hai tutte queste saponette di "hotel cristian" "?

..e tutto questo per fare lo sborone con gli amici nella doccia dopo-calcetto che avevo sempre le saponette dell'hotel == andavo a scopare spesso

se mi vengono altre le scrivo

Comment

• Font Size
              oppure quella volta che la mamma della mia ex mi beccò mentre guardavamo la tv e toccavo le tette alla mia lei......si mise a ridere e andò via....che figura di merda....io per queste cose sono molto timido...fortuna che è una signora molto moderna! mi viene da ridere al solo pensare a tutte queste cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Commendatore View Post
                oppure quella volta che la mamma della mia ex mi beccò mentre guardavamo la tv e toccavo le tette alla mia lei.....

io ho fatto di peggio... ma per finta....

una volta eravamo a casa della mia ex storica spaparanzati sul divano a vedere la tv nell'ordine, lei... io... la sorella di lei, una sua compagna di università....

ad un certo punto per mettermi comodo ho appoggiato le braccia a mo di gesù cristo in croce alla spalliera del divano e sembrava le stessi abbracciando tutte e tre....

in quel momento passa di li la nonna di lei e ci guarda con aria un po stupita.... io, bastardissimo, ho cominciato a baciare lei sul collo, poi mi giravo e mordicchiavo l'orecchio alla sorella...e contemporaneamente accarezzavo l'amica....

loro appena si sono accorte della nonna, sono state al gioco e hanno cominciato a ridacchiare con fare lascivo....

credo che se la nonna non ha avuto un collasso poco ci mancava...

Last edited by ace; 11-02-10, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  oppure quella volta che la mamma della mia ex mi beccò mentre guardavamo la tv e toccavo le tette alla mia lei.....
                  oppure... ma qui è proprio preistoria, quindi moltiplicate al quadrato la situazione...

settimana bianca ultimo anno di liceo.... un giorno nevicava da paura e siamo rimasti in albergo a cazzaggiare tutti raggruppati nella Hall dell'hotel...

io ero ero preso ad intrallazzare con una ed ad un certo punto ho cominciato a pastrugnarle un po il davanzale....

in quel momento passa di li una delle professoresse che ci accompagnavano, viene da noi... mi leva FISICAMENTE le mani dalle tette del bocconcino e mi/ci fa un cazziatone....

sullo sfondo il prof di ginnastica che assisteva alla scena...

la professoressa rompicocomeri se ne va e naturalmente tempo tre minuti ricominciamo da dove ci avevano interrotti....

a quel punto vedo partire il prof di ginnastica ( che era fuori come un balcone ) viene da me.... mi strappa NUOVAMENTE le mani dalle dolci colline....
                  io me lo guardo come dire "ehhh...noooo... cazzz... anche tu.... !"

e lui impassibile mi stringe la mano....e dice " piacere...paolo ostinelli..... volevo farle i complimenti !!!!"... e mi rimette PESANTEMENTE le mani sulle tette della tipa !!!!

ahhhh... bei tempi....

p.s. a completamento vi dico solo che in quella settimana bianca uno degli accompagnatori era il prof di religione..... ed al terzo giorno l'hanno dovuto portare via in ambulanza per un INFARTO !!!

Last edited by ace; 11-02-10, 17:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    oppure... ma qui ? proprio preistoria, quindi moltiplicate al quadrato la situazione...

settimana bianca ultimo anno di liceo.... un giorno nevicava da paura e siamo rimasti in albergo a cazzaggiare tutti raggruppati nella Hall dell'hotel...

io ero ero preso ad intrallazzare con una ed ad un certo punto ho cominciato a pastrugnarle un po il davanzale....

in quel momento passa di li una delle professoresse che ci accompagnavano, viene da noi... mi leva FISICAMENTE le mani dalle tette del bocconcino e mi/ci fa un cazziatone....

sullo sfondo il prof di ginnastica che assisteva alla scena...

la professoressa rompicocomeri se ne va e naturalmente tempo tre minuti ricominciamo da dove ci avevano interrotti....

a quel punto vedo partire il prof di ginnastica ( che era fuori come un balcone ) viene da me.... mi strappa NUOVAMENTE le mani dalle dolci colline....
                    io me lo guardo come dire "ehhh...noooo... cazzz... anche tu.... !"

e lui impassibile mi stringe la mano....e dice " piacere...paolo ostinelli..... volevo farle i complimenti !!!!"... e mi rimette PESANTEMENTE le mani sulle tette della tipa !!!!

ahhhh... bei tempi....

p.s. a completamento vi dico solo che in quella settimana bianca uno degli accompagnatori era il prof di religione..... ed al terzo giorno l'hanno dovuto portare via in ambulanza per un INFARTO !!!

viaggio d'istruzione o viaggio DISTRUZIONE ????

Comment

• Font Size
                      Mai beccato e mai beccato.

PER FORTUNA...

vabb? poi c'? modo e modo e orari da evitare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mai beccato e mai beccato.

PER FORTUNA...

vabb? poi c'? modo e modo e orari da evitare..
                        Cross post!

Grazie per?, mi sono letto l'episodio di ponte da cui c'? sempre da imparare...

...agganciati e contronatura.. ...sono ancora capottato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          non lo dimenticherò mai finchè campo...

a casa della ragazzina dell'epoca, avrò avuto un 18 anni, mi siedo sulla SACRA poltrona personale del babbo di lei, che casualmente guardava verso l'ingresso... musica a manetta e lei che gentilmente si inginocchia ad "allietarmi", spalle alla porta, porta che nel bel mezzo dell'azione si spalanca facendo entrare il padre

la cosa ancor più grave è che, date le spalle e la musica alta lei in principio non si è accorta di niente, continuando a "lavorare" mentre io e l'esacerbato genitore restavamo lì occhi negli occhi

sfruttando il fattore sorpresa sono riuscito a liberarmi, scansarlo e infilare le scale, mentre il pover'uomo non è riuscito a fare di meglio che afferrare un badile e tirarmelo contro... che ricordi
                          and the winner is brandyyyyy ahhahahahah

Comment

• Font Size
                            bhe a me e capitato spesso che quando ero fidanzato ....in casa mia con la mia fidanzata e porta chiusa.....
                            mentre stavamo scopando .....entra mia mamma e fa .....che volete mangiare stasera???
                            naturalmente io ho risposto ...bhe fai tu qualunque cosa va bene..e....la mia fidanzata (oggi moglie) praticamente morta di vergogna .......!!!ahahah se ci ripenso rido tutt'oggi

Comment

• Font Size
                              ero piccolissimo, infatti lo ricordo come se fosse un sogno.....avevo ancora il letto di fianco al lettone dei miei, mi sveglio non so perche e mi infilo nel letto dei miei.....minchia e pap? quante bestemmie sput?
                              il giorno dopo letto nella camera con i miei fratelli

Comment

• Font Size
                                leggendo i post mi ? venuto in mente di una volta in autostrada, con un'amante, in piazzola, lei port? pure il gelato
                                dopo aver scopato/giocato, sapete la fase abbracci a sbaciucchi?!?!?
                                ancora con le braghe calate entrambi, sento un rumore di macchina dietro, con tanto di " chi ***** ? che rompe i coglioni", era solo la polizia . io da gentiluomo mi fiondo fuori dalla macchina con i calzoni in mano per non fare beccare la lei ancora nuda. alla domanda del poliziotto che mi chiede che ci facessi fermo in piazzola da pi? di due ore (evidentemente qualcuno di una casa vicina li aveva chiamati) rispondo semplicemente "secondo te" .
                                risultato multa per me dopo aver implorato di farne due a me ma non farla alla ragazza, visto che era impegnata con un'altro a la sua macchina intestata al suo moroso

Comment

X
                                Working...
                                X