Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Ma io non sono normale ho un cervello da dodicenne!Originally posted by JOHNNY View Post...? quello che leggo tra le tue righe ...gi? il fatto che scrivi un post ...per richiedere consigli.... ...su una cosa cosi... ...non ? normale...
...va che ci devi passare una vita co sta tipa...
...non hai paura di essere succube della tua morosa.... ...riesci a masturbarti la mente pensando a come fare ad evitare che lei ti molli per un determinato motivo...
Cmq la mia morosa ? la mia vita (non mi nascondo a scriverlo) quindi avere il timore di sbagliare ? del tutto normale! Da qui all'essere succube e cameriere ne passa di acqua sotto i ponti!!!
Comment
-
lei è poltrona...c'è poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.sennò...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ciò che vuole lei?bè..nn esiste.evidentemente lei nn è in grado di mettersi in gioco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Mi mancavi.Originally posted by Vale_84 View Postlei ? poltrona...c'? poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.senn?...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ci? che vuole lei?b?..nn esiste.evidentemente lei nn ? in grado di mettersi in gioco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
sante parole!Originally posted by Vale_84 View Postlei ? poltrona...c'? poco da fare.accettalo.se invece nn ti sta bene pensaci seriamente.senn?...ognuno x fatti suoi.lei ti vuole vedere?viene con te.nn ha voglia?e si incazza pure xke nn fai ci? che vuole lei?b?..nn esiste.evidentemente lei nn ? in grado di mettersi in gioco.
Comment
X

Comment