Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paranormal Activity

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    visto stasera...

O
    R
    R
    E
    N
    D
    O
    Q
    U
    O
    T
    O

Comment

• Font Size
      ma il bello ? che nelle pubblicit? fanno vedere tutti quei rimbambiti nelle sale americane.. che saltano dalla poltrona... bah!

Comment

• Font Size
        esatto, soprattutto in america funziona molto il "lancio".. poi se viene appoggiato da un regista famoso...

un po' come blair witch project.. in america ha avuto un successo strepitoso perchè avevano costruito tutto un mondo dietro, disseminando notizie false su internet, in modo da dargli quell'alone di storia vera e misteriosa... per un film assolutamente insulso..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          esatto, soprattutto in america funziona molto il "lancio".. poi se viene appoggiato da un regista famoso...

un po' come blair witch project.. in america ha avuto un successo strepitoso perch? avevano costruito tutto un mondo dietro, disseminando notizie false su internet, in modo da dargli quell'alone di storia vera e misteriosa... per un film assolutamente insulso..
          infatti altra cavolata quel film.. cmq anche questo ? una storia realmente accaduta.. si dovrebbe trovare in rete.. anche con i referti della polizia.. poi boh..

Comment

• Font Size
            la cosa che fa pi? paura del film ? il prezzo!

Comment

• Font Size
              lo vedro' non al cineama allora..

Comment

• Font Size
                Confermo.
                Delusione totale.
                Un tipo di suspance che poteva dire qualcosa trent'anni f?....ma non certamente oggi.

Comment

• Font Size
                  bene, molto interessante questo post.

Live, optiamo per il quarto tipo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ma quello che ? sospeso sopra il letto sta l? perch?? C'? un fantasma sotto o Houdin? (o come si scrive) dietro la porta?
                    mi sa che ti confondi con IL QUARTO TIPO...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mi sa che ti confondi con IL QUARTO TIPO...
                      si si sicuramente si ? confuso

Comment

• Font Size
                        che film orrendo... mi ha fatto paura sono per 15 secondi, non dirò dove per chi non lo ha visto! ma che delusione... molto ma molto meglio il quarto tipo!

Comment

• Font Size
                          io sono andato allo spettacolo delle 22.45 e devo dire che era pieno di ragazzetti che ridevano.. ma dico io che caxxo ve ridete cojoni? anche questo a contribuito a rovinare quel minimo di suspens che creava il film..

ps. 3 o 4 ragazzetti di 16 anni affianco a me li ho fatti cagare addosso io per? se il film non ci ? riuscito.. gli ho gentilmente spiegato che se non si tappavano la loro fogna di bocca.. sicuramente poteva succedere a loro qualcosa di paranormale.. ma con le mie mani! aahahaah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            io sono andato allo spettacolo delle 22.45 e devo dire che era pieno di ragazzetti che ridevano.. ma dico io che caxxo ve ridete cojoni? anche questo a contribuito a rovinare quel minimo di suspens che creava il film..

ps. 3 o 4 ragazzetti di 16 anni affianco a me li ho fatti cagare addosso io per? se il film non ci ? riuscito.. gli ho gentilmente spiegato che se non si tappavano la loro fogna di bocca.. sicuramente poteva succedere a loro qualcosa di paranormale.. ma con le mie mani! aahahaah
                            io li minaccio con cosa posso fare loro con il mio uccello...funziona uguale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              io li minaccio con cosa posso fare loro con il mio uccello...funziona uguale.
                              Siamo nel 2010 fratello.

La pip? non spaventa pi? nessuno purtroppo

Ciao Gabel

Ho dato un pessimo contributo.....ne sono consapevole

Sono poco lucido oggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Siamo nel 2010 fratello.

La pip? non spaventa pi? nessuno purtroppo

Ciao Gabel

Ho dato un pessimo contributo.....ne sono consapevole

Sono poco lucido oggi

Comment

X
                                Working...
                                X