Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paranormal Activity
Collapse
X
-
esatto, soprattutto in america funziona molto il "lancio".. poi se viene appoggiato da un regista famoso...
un po' come blair witch project.. in america ha avuto un successo strepitoso perchè avevano costruito tutto un mondo dietro, disseminando notizie false su internet, in modo da dargli quell'alone di storia vera e misteriosa... per un film assolutamente insulso..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesatto, soprattutto in america funziona molto il "lancio".. poi se viene appoggiato da un regista famoso...
un po' come blair witch project.. in america ha avuto un successo strepitoso perch? avevano costruito tutto un mondo dietro, disseminando notizie false su internet, in modo da dargli quell'alone di storia vera e misteriosa... per un film assolutamente insulso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
che film orrendo... mi ha fatto paura sono per 15 secondi, non dirò dove per chi non lo ha visto! ma che delusione... molto ma molto meglio il quarto tipo!
Comment
-
io sono andato allo spettacolo delle 22.45 e devo dire che era pieno di ragazzetti che ridevano.. ma dico io che caxxo ve ridete cojoni? anche questo a contribuito a rovinare quel minimo di suspens che creava il film..
ps. 3 o 4 ragazzetti di 16 anni affianco a me li ho fatti cagare addosso io per? se il film non ci ? riuscito.. gli ho gentilmente spiegato che se non si tappavano la loro fogna di bocca.. sicuramente poteva succedere a loro qualcosa di paranormale.. ma con le mie mani! aahahaah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pierry View Postio sono andato allo spettacolo delle 22.45 e devo dire che era pieno di ragazzetti che ridevano.. ma dico io che caxxo ve ridete cojoni? anche questo a contribuito a rovinare quel minimo di suspens che creava il film..
ps. 3 o 4 ragazzetti di 16 anni affianco a me li ho fatti cagare addosso io per? se il film non ci ? riuscito.. gli ho gentilmente spiegato che se non si tappavano la loro fogna di bocca.. sicuramente poteva succedere a loro qualcosa di paranormale.. ma con le mie mani! aahahaah
Comment
-
-
X
Comment