Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sempre pensato che apple costasse troppo... ? oggettivo
ma poi ho anche pensato che forse il prezzo pi? alto ? un plus che attiva la dissonanza cognitiva... forse costando di meno la gente lo metterebbe inesorabilmente sul piano di tanti altri pc... quindi senza farsi troppo problemi nel cambiare marca
ma in fondo la fede ? potente, e jobs vende un concetto, non un computer
non so andr?, secondo me se i Mac fossere meno costosi spopolerebbero molto di piu. Potrei anche trovare delle scuse per giustificare il prezzo piu' alto, ma in realt? mi rode il culo perch? secondo me ci marciano un bel po', considerato che l'aumento ? percentuale sul valore della macchina.
quando un oggetto ti viene venduto insieme a un'immagine, il prezzo diventa fondamentale... vedi il discorso che mi sono sentito fare sulla questione "io me lo posso permettere ecc ecc"
Venduto
Il vero ingeGNEre ha pc only asus con dualboot winzoz & linux o solo distribuzione linux magari una bella slackware nuda e cruda
Condoglianze
Comunque ... leggo che hai tutti e 3 gli SO a casa qundi dai un mac ci st? ...
quando un oggetto ti viene venduto insieme a un'immagine, il prezzo diventa fondamentale... vedi il discorso che mi sono sentito fare sulla questione "io me lo posso permettere ecc ecc"
Hai ragione Lele, ci stavo ripensando oggi mentre installavo XP (rosicando che volevo provare Win7)... non era Win2K, era Win'95 quello che ho scaraventato sul molo di Olbia.
Win2K non l'ho mai usato, zompai direttamente a XP dopo il '98.
Cmq sempre de monnezzetta se parla.
Ah ecco ... difatti mi pareva una voce fuori dal coro
W Windows ! FOREVER !!!!!!!!
Dipende tutto da come li usi e da cosa valuti per giudicare ... io mi trovo benissimo con XP ma non conosco MAC quindi il mio talebanismo lascia un po il tempo che trova
se Mac nn avesse dei costi a dir poco proibitivi nn ci sarebbe piu concorrenza, tant'? che a volte mi viene da pensare che lo abbiano messo in commercio quelli della microsoft x dare un altra opzione a chi snobba windows e Gate, poi hanno visto che c'erano abbastanza riscontri e lo hanno fatto diventare il top esistente sulla terra,cmq nn ha niente a che vedere con windows, e io ci sono stato una giornata solo a vedere dietro ad uno smanettone bravo
A me dei Mac, visti attraverso il MP Pro di un collega, da fastidio la blindatura che hanno ...
Determinate cose, che sono effettivamente da utente non utonto , sono accessibili con dei giri pazzeschi; in questo momento mi viene in mente la visualizzazione dei file nascosti:
questo collega ha dovuto installare una desklet, o come si chiamano sui mac... , per non dover editare un file di sistema a mano perché non riusciva a vederli neanche da shell
In linea di massima potrebbe starmi bene ma il mio uso del pc prevede che faccia cose 'non comuni' per cui non puoi vietarmele in maniera così netta e questo lo vedo come un grosso limite.
Io non ci ho passato neanche un'ora alla fine sui Mac, ma già la tastiera e i suoi shortcut mi hanno fatto un po' incacchiare ma è questione di abitudine, quindi potrebbero essere impressioni completamente errate
Comment