Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto la luce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Forse

Cmq a breve mi ritrover? con Win7, SnowLeopard e Ubuntu sulle macchine di casa.
    Stessa situazione mia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ho sempre pensato che apple costasse troppo... ? oggettivo
      ma poi ho anche pensato che forse il prezzo pi? alto ? un plus che attiva la dissonanza cognitiva... forse costando di meno la gente lo metterebbe inesorabilmente sul piano di tanti altri pc... quindi senza farsi troppo problemi nel cambiare marca

ma in fondo la fede ? potente, e jobs vende un concetto, non un computer

non so andr?, secondo me se i Mac fossere meno costosi spopolerebbero molto di piu. Potrei anche trovare delle scuse per giustificare il prezzo piu' alto, ma in realt? mi rode il culo perch? secondo me ci marciano un bel po', considerato che l'aumento ? percentuale sul valore della macchina.

Un po come una Ducati a prezzo ragionevole.

Comment

• Font Size
        quando un oggetto ti viene venduto insieme a un'immagine, il prezzo diventa fondamentale... vedi il discorso che mi sono sentito fare sulla questione "io me lo posso permettere ecc ecc"

come si traduce un "esticazzi?"

Comment

• Font Size
          Venduto
          Il vero ingeGNEre ha pc only asus con dualboot winzoz & linux o solo distribuzione linux magari una bella slackware nuda e cruda
          Condoglianze
          Comunque ... leggo che hai tutti e 3 gli SO a casa qundi dai un mac ci st? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quando un oggetto ti viene venduto insieme a un'immagine, il prezzo diventa fondamentale... vedi il discorso che mi sono sentito fare sulla questione "io me lo posso permettere ecc ecc"

come si traduce un "esticazzi?"
            Breve conciso e fottutamente vero
            Last edited by buzzy84; 07-02-10, 20:29.

Comment

• Font Size
              da semi-ignorante del pc debbo dire che windows 7 però funziona veramente bene...

Comment

• Font Size
                non entro nei dettagli del post... ma spero solo che tu non abbia appena ordinato un macbook pro (dato che a breve ci sar? un upgrade)

Comment

• Font Size
                  aggiungono il secondo tasto sul mouse?

Comment

• Font Size
                    appena finito di installare parallel desktop sul minimac preso marted?
                    ovviamente sugli altri due pc dualboot xp/ubuntu

gi? il mouse in alluminio-vetro basta a far perdere l'indirizzo di casa
                    Last edited by motosimo; 07-02-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                      Incredibile e teso il confronto, io ero rimasto allo Spectrum 48 vs Commodore 64

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Hai ragione Lele, ci stavo ripensando oggi mentre installavo XP (rosicando che volevo provare Win7)... non era Win2K, era Win'95 quello che ho scaraventato sul molo di Olbia.

Win2K non l'ho mai usato, zompai direttamente a XP dopo il '98.

Cmq sempre de monnezzetta se parla.
                        Ah ecco ... difatti mi pareva una voce fuori dal coro

W Windows ! FOREVER !!!!!!!!

Dipende tutto da come li usi e da cosa valuti per giudicare ... io mi trovo benissimo con XP ma non conosco MAC quindi il mio talebanismo lascia un po il tempo che trova

Comment

• Font Size
                          se Mac nn avesse dei costi a dir poco proibitivi nn ci sarebbe piu concorrenza, tant'? che a volte mi viene da pensare che lo abbiano messo in commercio quelli della microsoft x dare un altra opzione a chi snobba windows e Gate, poi hanno visto che c'erano abbastanza riscontri e lo hanno fatto diventare il top esistente sulla terra,cmq nn ha niente a che vedere con windows, e io ci sono stato una giornata solo a vedere dietro ad uno smanettone bravo

Comment

• Font Size
                            A me dei Mac, visti attraverso il MP Pro di un collega, da fastidio la blindatura che hanno ...
                            Determinate cose, che sono effettivamente da utente non utonto , sono accessibili con dei giri pazzeschi; in questo momento mi viene in mente la visualizzazione dei file nascosti:

questo collega ha dovuto installare una desklet, o come si chiamano sui mac... , per non dover editare un file di sistema a mano perché non riusciva a vederli neanche da shell
                            In linea di massima potrebbe starmi bene ma il mio uso del pc prevede che faccia cose 'non comuni' per cui non puoi vietarmele in maniera così netta e questo lo vedo come un grosso limite.

Io non ci ho passato neanche un'ora alla fine sui Mac, ma già la tastiera e i suoi shortcut mi hanno fatto un po' incacchiare ma è questione di abitudine, quindi potrebbero essere impressioni completamente errate

PS Win2K è stato un gran SO
                            Last edited by skizzik; 08-02-10, 08:14.

Comment

• Font Size
                              scusate,solo una domanda:ma nello specifico,a parte le cazzate,cosa ci fate con questi pc/ws?

mi spiego meglio:io ho un pc esclusivamente configurato per la registrazione audio su Hard Disk,insomma uno studio di registrazione su Pc.

ci girano software abbastanza pesantucci (paragonabili a photoshop per chi lavora con la grafica),con plugins altrettanto pesanti.

arrivo a lavorare anche con 16 tracce audio e non so quante midi contemporaneamente.

con winzozz Xp mai avuto crash o cose simili

insomma,relativamente all'utilizzo che se ne fa,ma nello specifico sto mac ma in cosa alla fine e' meglio?

voglio dire,ma non e' che poi alla fine il meglio/peggio e' solo relativo all'uso che bisogna farne?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                scusate,solo una domanda:ma nello specifico,a parte le cazzate,cosa ci fate con questi pc/ws?

mi spiego meglio:io ho un pc esclusivamente configurato per la registrazione audio su Hard Disk,insomma uno studio di registrazione su Pc.

ci girano software abbastanza pesantucci (paragonabili a photoshop per chi lavora con la grafica),con plugins altrettanto pesanti.

arrivo a lavorare anche con 16 tracce audio e non so quante midi contemporaneamente.

con winzozz Xp mai avuto crash o cose simili

insomma,relativamente all'utilizzo che se ne fa,ma nello specifico sto mac ma in cosa alla fine e' meglio?

voglio dire,ma non e' che poi alla fine il meglio/peggio e' solo relativo all'uso che bisogna farne?
                                Cavolo, se fai musica il Mac ? una scelta quasi obbligata...
                                Tra resa sonora e programmi disponibili dovresti buttartici a capofitto...

Comment

X
                                Working...
                                X