Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[I'm back]Sciare durante una nevicata ... che esperienza ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    Perch? se nevica non vai in macchina?

    io neanche quando piove .. se no si bagna ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      in val d aosta ci siam persi io e un mio amico a la thuile
      Eravamo con un amica su e giù per le piste , lei aveva la cartina (non essendo mai andati a sciare li )
      Ad un certo punto lei deve aver preso un bivio da una parte noi dall altra fatto sta che non l abbiamo più vista , lei non aveva cellulare
      Io e il mio ci guardiamo " E MHO???? "
      Persi nel nulla
      Facciamo 2 -3 piste sperando di trovarla o di trovare almeno indicazioni
      Ad un certo punto leggiamo un cartello La Thuile ( qualcosa non tornava ) cartello a sfondo blu ... Identico a quelli stradali
      Bhe ci diciamo "seguiamolo "
      Pista stretta , nessuno che ci sciava "mha che strano"
      continuiamo a scendere ad un certo punto la pista gira di 180° ...
      e leggiamo un cartello " 7° Tornante "
      Bhuahahahahah eravamo finiti in una strada chiusa al traffico ahahah
      Ci schiantiamo dal ridere e pensiamo bhe dai la seguiamo ed è fatta
      ...
      dopo mezzoretta
      nuovo cartello
      La Thuile 5 km
      Pensiamo tra un 30 min siam li
      Appena detto dietro l ennesimo tornante ci accorgiamo che 4 di quei 5 km erano in perfetto piano
      io con lo snowboard il mio amico con gli snowblade ...
      che camminata disumana
      Fatto sta che dopo 2 ore arriviamo ( era buio da un p&#242
      Troviamo tutta la combricola " amica compresa " ad aspettarci alle auto .
      E l amica che ci ha pure detto "ma dove siete finiti ...."

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Bh? quello ? un rischio per? cartina alla mano (le piste sono numerate) e domandando ai gestori degli impienti e/o rifugi ce la si fa senza problemi ... o no ?!

        io sto parlando di nevicata in nube dove era tanto se vedevi la punta degli sci....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella li!!! Appoggio la scelta degli sci, io ho preso dei Nordica SL Spitfire e sono un Luna Park!!! Per la pista da mondiale, a me piace il trentino e tutti gli anni mi cimento con la pista di allenamento di un tale Tomba, la Gran Risa...esperienza da panico mentre la fai, ma in fondo ti rimane una soddisfazione dentro che non ha paragoni!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            io sto parlando di nevicata in nube dove era tanto se vedevi la punta degli sci....

            Idem Noi eravamo con maestro al seguito e ti garantisco che non si vedeva una sega MA ... i plaetti colorati ai bordi della pista li vedi anche in caso di nebbia fitta dai ...

            Originally posted by alem74 View Post
            Bella li!!! Appoggio la scelta degli sci, io ho preso dei Nordica SL Spitfire e sono un Luna Park!!! Per la pista da mondiale, a me piace il trentino e tutti gli anni mi cimento con la pista di allenamento di un tale Tomba, la Gran Risa...esperienza da panico mentre la fai, ma in fondo ti rimane una soddisfazione dentro che non ha paragoni!!!
            Aspeaspe alem ... magari avessi preso anche gli sci anzi ... quegli sci
            Purtroppo mi sono (per il momento) limitato ai soli scarponi: degli eccellenti Nordica SpeedMachine flex 110 (regolato a 100) ... sono stato seriamente tentato da dei Garmont G1 (GLI scarponi) ma erano troppo per me ...

            Per il prossimo anno vediamo ... per? voglio rimanere su un allround toplevel ... vedremo ...

            Comment

            X
            Working...
            X