Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meno male che almeno sul satellite raisport la vedo...
certo che goria a fare il cronista mi ha fatto scendere le palle nel seminterrato.... e io abito al terzo piano....
poi ci rifilano 2 ore di video della NFL film, probabilmente scaricati da internet, senza un straccio di traduzione ( meno male che capisco l'idioma ) e montati a capocchia...
...perche' vuol dire che finalmente la stagione NFL e'finita!!! Anche oggi, due palle.... obbligato a vedere quest'affare.! Proprio nel giorno del compleanno di mia figlia lo dovevano fare
Me la sono vista quasi tutta, ho sempre odiato questo sport, invece mi sono proprio gasato, forse avevo ancora qualche strascico dopo Fiorentina Roma , cmq bellissima partita, con tutte le situazioni di gioco più spettacolari del Football. Dopo l'inizio devastante dei Colts non avrei mai pensato che New Jersey potesse vincere.
certo che goria a fare il cronista mi ha fatto scendere le palle nel seminterrato.... e io abito al terzo piano....
poi ci rifilano 2 ore di video della NFL film, probabilmente scaricati da internet, senza un straccio di traduzione ( meno male che capisco l'idioma ) e montati a capocchia...
ma piutost che nient.. l'è mei piutost...
beh dai alla fine non sono stati malacci, considerando anche che è uno sport non seguitissimo in Italia.
io mi appassionai con telepiù che trasmetteva il campionato e divenni un tifoso sfegatato dei 49rs di s. francisco...joe montana e jerry rice......infatti quando andai la prima volta a s.f. subito presi i biglietti per vederli al candlestick park
beh dai alla fine non sono stati malacci, considerando anche che è uno sport non seguitissimo in Italia.
già...
il massimo è stato goria quando ha detto che è uno sport che in italia si sta pian piano affermando....
ma dovera lui quando negli anni 80/90 c'erano una centinaio di squadre, i campionati erano divisi in A - B - C1- c2 ecc... c'erano le giovanili... lo youngbowl.... ed il livello era notevolemente più alto di adesso....
l'anno scorso sono andato a vedere una partita dei rhinos.... a parte che c'erano in campo alcuni che giocavano con me 20 anni fa..... ma è stata la sagra dell'errore e dello schema scontato....
io mi appassionai con telepi? che trasmetteva il campionato e divenni un tifoso sfegatato dei 49rs di s. francisco...joe montana e jerry rice......infatti quando andai la prima volta a s.f. subito presi i biglietti per vederli al candlestick park
tu fai conto che io mi sono allenato, ho meglio ho partecipato a degli stage, con Marcus Allen e Dan Marino....
Dan Marino l'ho rincrociato a San Diego uno degli ultimi anno che ha giocato, ero a fare un corso a UCSD e i chargers si allenano sul campo dell'universit?.
In quel periodo avevano organizzato uno scrimmage ( allenamento e amichevole ) di 3 giorni con i dolphins..... i miei amici americoti quando hanno visto me, UN ITALIANO, andare sulla side line e salutare dan marino ( venendo incredibilmente riconosciuto ) sono rimasti con la mascella pendula...
una cosa che mi fa sbroccare di questo sport è come riescono i quarterback ha lanciare la palla in quel modo senza che rotoli in aria orrendamente..
Mio zio mi porto dal Canada una palla da Football semi originale, con i miei amici più volte abbiamo giocato a fare dei lanci così per divertimento, beh ho fatto prima a lacerarmi il deltoide piuttosto che riuscire a lanciare così. Tra l'altro loro con la semplice movenza del busto fanno fare 30 metri al pallone, io con tutta la riconrsa mi fermavo si e no a 20...!!
una cosa che mi fa sbroccare di questo sport ? come riescono i quarterback ha lanciare la palla in quel modo senza che rotoli in aria orrendamente..
Mio zio mi porto dal Canada una palla da Football semi originale, con i miei amici pi? volte abbiamo giocato a fare dei lanci cos? per divertimento, beh ho fatto prima a lacerarmi il deltoide piuttosto che riuscire a lanciare cos?. Tra l'altro loro con la semplice movenza del busto fanno fare 30 metri al pallone, io con tutta la riconrsa mi fermavo si e no a 20...!!
guarda ... in italia c'erano dei qb, anche in serie A, che un lancio con lo spin giusto manco sapevano cosa fosse....
ad esempio il famoso CROSTI dei RAMS e le sue "crostate"...
mitico una volta al dindelli contro gli angels pesaro.... entrando in campo si gira e grida alla sideline.... "adesso guardate cosa gli combino!!!"
in effetti... in una azione ? riuscito a fare fumble allo snap, prendere il pallone cercare il flanker per la reverse, che per? nel frattempo era andato a raccogliere margherite, lanciare la "crostata", farsi intecettare e asfaltare malamente mentre cercava di andare a riprendere il cornerback che l'aveva intercettato...
Comment