Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La deficienza dei dottori italiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La deficienza dei dottori italiani

    Sentite cosa mi ha detto la dottoressa stamattina.. avete visto come sono ancora combinato, no?

    Mi fa 'b? adesso che stai bene potresti anche venire con l'autobus'.. ma io non so certa gente perch? deve sparare cazzate... quella che l'altra volta mi aveva detto di fare le scale col culo.. bah...

  • Font Size
    #2
    Fortunatamente non sono tutti cos?, hai provato a chiederle come mai lei non va al lavoro con una scopa volante?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io fossi in te ci andrei di corsa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Davide ti abbiamo visto tutti benissimo Sabato scorso....ora che sei guarito invece che con l'autobus potresti farti prestare il 125 da LG, cos? arrivi prima a fisio terapia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma fatti da una moto e vai con quella!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me non sembra affatto che mito sia guarito, certa gente(non si puo' chiamarli dottori) dovrebbe riprendere la zappa. forza mito quello che non strozza ingrassa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Digli ai dottori che se non si vogliono trovare nei casini con una bella denuncia da parte di 1300 persone ? bene che non sparino cazzate e che siano obiettivi..!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bah.. mi hanno detto anche ragazzi che erano l? a fisioterapia con me che ogni tanto se ne esce con 'ste cazzate..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Bah.. mi hanno detto anche ragazzi che erano l? a fisioterapia con me che ogni tanto se ne esce con 'ste cazzate..
                  Ma questi ragazzi sono li perch? hanno battuto la testa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex7
                    Fortunatamente non sono tutti cos?, hai provato a chiederle come mai lei non va al lavoro con una scopa volante?
                    Te le dico io dove gliela infiliamo la scopa a quella!!!! Altro che!!!! Secondo me se non sono coglioni non li assumono a volte, tipo che ogni tot dipendenti, ce ne deve essere un X di coglioni, altrimenti non ci sarebbe spiegazione!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uh che personcina simpatica!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si vede che ha poco lavoro e spera in una tua ricaduta fisica ... 'sta 'mbecille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb?, tu non farci caso. Finche non sei sicuro di riuscire a fare da solo fatti venire a prendere con l'ambulanza, che tanto non penso che vengano a prenderti gratis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            da parte mia per la sig.a in questione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Caro mito lo sai ben che quando fanno i concorsi per il posto vincono sempre gli imbecilli e quelli bravi rimangono a casa!!!!in italia funziona cos? nella maggior parte dei casi!!!!dai dai tieni duro!! sciao sciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X