Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta materasso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... vendo materasso in lattice matrimoniale, testato per un anno

Comment

• Font Size
      daprecisare però che bisogna prendere il matrimoniale diviso che è diverso da prendere i 2 singoli e affiancarli
      il matrimoniale diviso infatti una volta chiuso riduce di molto l effetto fessura al centro
      cosa invece molto accentuata se si prendono 2 singoli e si affiancano

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Allora attualmenteil top ? il gel
        ma lo scartiamo a priori visto il costo proibitivo
        I Sottovuoto Sono gli schiumati
        Che altro non sono che materassi fatti di materiale compositi e schiume di densit? e caratteristiche varie
        Son la scelta migliore ma dai decenti in su hanno un prezzo altino
        Quelli in lattice ce ne son di vari tipi , naturale, sintetico , con fibra di cocco ... ci si dorme molto bene ma uno sbattimento star li a girarli per fargli prendere aria sopratutto perch? molto pi? difficili da girare di uno standard
        Il fatto che sia antiallergico o antibatterico antiacaro non ? dato dal lattice ma dal tessuto che lo riveste
        Quelli a molle
        Ci sono gli standard
        molto economici e penso i pi? conosciuti
        Gli ortopedici
        Identici agli standard solo con molle pi? grosse
        E quelli a molle indipendenti
        praticamente come i normali solo che scompare l effetto affossamento nei matrimoniali

Tra tutti consiglerei gli schiumati avendo il budget

Il Dorelan in oggetto ? uno schiumato. Ho visto giudizi molto positivi in rete ed ho trovato anche gente che ? passata dall'Eminflex in lattice (giudizi quasi tutti negativi) al Dorelan... cambiando totalmente idea su questo tipi di materassi...

... credo di essere quasi convinto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Il Dorelan in oggetto ? uno schiumato. Ho visto giudizi molto positivi in rete ed ho trovato anche gente che ? passata dall'Eminflex in lattice (giudizi quasi tutti negativi) al Dorelan... cambiando totalmente idea su questo tipi di materassi...

... credo di essere quasi convinto.

dorelan fa sia schiumati sia lattice sia molle indipendenti
          Io all inizio pensavo che gli schiumati fossero porcheria vedendoli dal vivo mi pareva gommaccia
          Invece mi son ricreduto provandoli e sentendo i pareri di chi li usa
          Son veramente il top
          Ovviamente io essendo abbastanza esperto secondo voi che materasso ho ?

Uno a molle
          sempre povererrimo sono

Comment

• Font Size
            Io ho preso 2 singoli della WENATEX (non in lattice,sono in materiale tipo spugnoso) con le loro doghe,costano un tantino,ma è stato un regalo,per cui...Purtroppo non l'ho ancora testato con le sue doghe,ma con la rete normale...Un male alla schiena che non ti dico... Essendo il tutto ortopedico,spero che che con le sue doghe vada meglio...

Comment

• Font Size
              ho venduto materassi per 7 anni, e la tua scelta del Dorelan ? azzeccatissima, ottimo prodotto e buon rapporto qualit? prezzo... io ho il lattice e mi ci trovo alla grande, ma peso 70 kg ed effettivamente le molle insacchettate per chi ? piu pesante ? + indicato. ti consiglio vivamente i cuscini con schiuma a memoria anatomici, sono una figata allucinante!!! Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                ho venduto materassi per 7 anni, e la tua scelta del Dorelan ? azzeccatissima, ottimo prodotto e buon rapporto qualit? prezzo... io ho il lattice e mi ci trovo alla grande, ma peso 70 kg ed effettivamente le molle insacchettate per chi ? piu pesante ? + indicato. ti consiglio vivamente i cuscini con schiuma a memoria anatomici, sono una figata allucinante!!! Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure!!!
                Te che li vendi i lattice e fibra di cocco li hai provati? Io ne ho maneggiati parecchi ma mai provati . a detta del boss erano ficchi quanto costosi .
                Anche se cmq resto per gli schiumati

Comment

• Font Size
                  Te che li vendi i lattice e fibra di cocco li hai provati? Io ne ho maneggiati parecchi ma mai provati . a detta del boss erano ficchi quanto costosi .

Fanno schifo!!!! :-)

sono pesanti e poco traspiranti, senza contare il fatto che daranno problemi in futuro in quanto la fibra del cocco si sbricioler? e far? il buco.

:-)

Comment

• Font Size
                    Il dorelan è un buon prodotto, ho avuto modo di vederlo e sono fatti bene per il costo che hanno

Comment

• Font Size
                      a mio modesto parere quelli a molle indipendenti insacchettate a zone di compressione variabili sono i meglio....mia madre ne ha da poco uno in lattice...si dorme molto bene ma è una rottura girarlo ogni tot per evitare umidità muffe ecc.
                      Di buono ha anche il fatto che non cigola mai

Comment

• Font Size
                        Appena lanciato nel cassonetto della discarica una materasso in dorelan...durato 5 anni, peso nella norma.Tornato alle vecchie tradizionali e tanto amate molle...indipendenti a zone di compressione varialibili.. dipende molto comunque anche dal supporto del materasso...

Comment

• Font Size
                          lascia stare le fibre di cocco, sono una minchiata, il cocco lasciamolo per fare la pina colada

Comment

X
                          Working...
                          X