Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(serio)Non riesco a dormire per tanto tempo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (serio)Non riesco a dormire per tanto tempo!

    ? il terzo fine sett di fila che mi passo a casa con lancinanti malditesta!

    non riesco a capire per quale motivo dato che, durante la sett lavorativa, non mi vengono MAI!

    appena arriva il fine sett...ZAC

    non posso andare avanti ad Aleve/Aulin e ca.. varie pur di stare inpiedi!
    aspetto il fine sett per "vivere" e mi trovo RI(e)LEGATO a casa!

    penso di aver intuito che sia il "dormire troppo" a causare questo malessere.
    durante la sett mi alzo per le 6.45, nel fine sett alle 11.

    avete esperienze a riguardo?
    sapete consigliarmi qualcosa?

    il pross fine sett mi alzo max alle 9.30...vediamo se la situazione migliora!

  • Font Size
    #2
    capita, ma ci sono vari fattori secondo me che influiscono sul ns sonno. Tipo il clima, lo stress, la quantitá e la qualitá del sonno ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      ? il terzo fine sett di fila che mi passo a casa con lancinanti malditesta!

      non riesco a capire per quale motivo dato che, durante la sett lavorativa, non mi vengono MAI!

      appena arriva il fine sett...ZAC

      non posso andare avanti ad Aleve/Aulin e ca.. varie pur di stare inpiedi!
      aspetto il fine sett per "vivere" e mi trovo RI(e)LEGATO a casa!

      penso di aver intuito che sia il "dormire troppo" a causare questo malessere.
      durante la sett mi alzo per le 6.45, nel fine sett alle 11.

      avete esperienze a riguardo?
      sapete consigliarmi qualcosa?

      il pross fine sett mi alzo max alle 9.30...vediamo se la situazione migliora!

      scusa...se non ci dici a che ora vai a letto per?.........

      Ovvio che infrasettimanalmente se vai a letto alle 21 e ti alzi alle 06:45 vai bene.

      Se nel finesettimana vai a letto alle 9 del mattino e ti svegli alle 11....il mal di testa ci sta tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me dormi così poco durante la settimana che accumuli stress che poi si scatena nel fine settimana.. un po' come quando ci si ammala appena inizate le vacanze.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          è il terzo fine sett di fila che mi passo a casa con lancinanti malditesta!

          non riesco a capire per quale motivo dato che, durante la sett lavorativa, non mi vengono MAI!
          Io ho impiegato anni a capirlo .

          Fai il cambiamento tra lavoro e we in modo più blando e soft . Il mal di testa nel tuo caso PENSO sia dovuto al forte cambiamento di ritmo . E' come se durante la settimana accumulassi stress per poi rilasciarlo tutto nel WE . Io , ad esempio , alla Domenica cerco di non dormire più di 1 ora oltre alle mie 6 / 6.5 abituali

          Fidati ... da quello che leggo è cosi .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-02-10, 09:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per le celeri risposte.
            aggiungo altri elementi al fine di ottenere una valutazione più seria di un problema davvero fastidioso

            durante la sett massimo alle 23.30 sono a letto...per alzarmi alle 6.45
            il fine sett posso fare le 00.30 o l'1.30...ma mi alzo alle 10.30/11.00 e TIE'...emicrania per tutto il fine sett.

            mi sa che mi porto il lavoro a casa e, anche nel w.e., mi alzo alle 9 e mi metto a lavorare finchè Vale non si alza e mi prepara la colazione :-(

            ma mi domando????
            non ho diritto a dormire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non vado mai a dormire prima dell'1/2.. e ho la sveglia tutti i giorni alle 6.10..

              E nel w.e. oltre le 9 non mi alzo mai praticamente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alepan View Post
                capita, ma ci sono vari fattori secondo me che influiscono sul ns sonno. Tipo il clima, lo stress, la quantit? e la qualit? del sonno ecc...
                il freddo mi da parecchio fastidio...ma in ufficio ed a casa st? davvero benissimo con i 24 gradi! passo la maggior parte del tempo al chiuso quindi non dovrebbe essere.

                stress...parecchio. come tutti i lavoratori. le incombenze sono tante e non si finisce mai di preoccuparsi. ma questo credo sia normale!

                qualit? del sonno OK. a parte la pissssiatina delle 4.30/5.00 filo liscio senza sogni strani!!! se non fosse per Vale che mi sveglia almeno una volta alla notte per dirmi "am?, abbracciami per?!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io non vado mai a dormire prima dell'1/2.. e ho la sveglia tutti i giorni alle 6.10..

                  E nel w.e. oltre le 9 non mi alzo mai praticamente..
                  penso che far? cpme te..
                  mi trovo qualcosa da fare il w.e. fin da mattina.

                  o lavoro o magari vado in palestra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ocio che 24 gradi forse sono anche tanti....

                    Amò abbracciamo però... AH ECCO.. SI SPIEGA TUTTO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      penso che far? cpme te..
                      mi trovo qualcosa da fare il w.e. fin da mattina.

                      o lavoro o magari vado in palestra!
                      Ah io ho sempre da fare.. potrei farmi di anfetamine fino ai capelli e avrei cose da fare 24 ore al giorno.. poi divento un ***** di T1000 psicopatico.. ma potenzialmente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ho impiegato anni a capirlo .

                        Fai il cambiamento tra lavoro e we in modo pi? blando e soft . Il mal di testa nel tuo caso PENSO sia dovuto al forte cambiamento di ritmo . E' come se durante la settimana accumulassi stress per poi rilasciarlo tutto nel WE . Io , ad esempio , alla Domenica cerco di non dormire pi? di 1 ora oltre alle mie 6 / 6.5 abituali

                        Fidati ... da quello che leggo ? cosi .
                        era quello che pensavo io..
                        che pena per?...quando ero alle superiori poltrire a letto era una manna.

                        con l'uni ho perso un p? dato che il w.e. studiavo

                        adesso che potrei non far nulla....mi tocca alzarmi ugualmente perch? avanti a medicinali non posso andare.

                        PS. non vedo l'ora di portar su la moto con me...ogni domenica parte il giretto e cos? ho un'ottima scusa per non stare a letto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ocio che 24 gradi forse sono anche tanti....

                          Am? abbracciamo per?... AH ECCO.. SI SPIEGA TUTTO...
                          i gradi non li posos scegliere io...? il condominio!
                          che figata stare a maniche corte con la neve fuori per?

                          ehehe

                          per la seconda...ecchettedevod?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io invece cho mio padre fissato con gli sprechi (si fino a un certo punto)

                            19 gradi, anche quando sono in casa io, grazie papi!

                            c'è un ragazzo che conosco che in casa ha 17 gradi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io invece cho mio padre fissato con gli sprechi (si fino a un certo punto)

                              19 gradi, anche quando sono in casa io, grazie papi!

                              c'? un ragazzo che conosco che in casa ha 17 gradi
                              ma con 19 gradi...entri nelle lenzuola che sembrano bagnate!!!

                              lo so perch? gi? da me, in Sicilia, nonostante il freddo non certo paragonabile a quello di Milano, la mia casa non si riesce mai a riscaldare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X