Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi laureo!yeee:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    camicetta bianca/cravattina scozzese sul rosso/minigonna grigia/tacco di 10...mmmmmmmmmmm

haha ! non sono un'autrice di manga erotici
    cmq io pensavo tailleur con pantalone nero, camicetta bianca magari un p? svolazzosa per stemperare la seriet? e giacca nera con un bottone..
    i capelli io volevo tenerli sciolti liscissimi ben ordinati ma mi hanno detto che poi la commissione mi cazzia, quindi o coda alta o raccolti dietro..

Comment

• Font Size
      camicetta bianca/cravattina scozzese sul rosso/minigonna grigia/tacco di 10...mmmmmmmmmmm

Mmh ... una cosa sobria insomma !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        haha ! non sono un'autrice di manga erotici
        cmq io pensavo tailleur con pantalone nero, camicetta bianca magari un p? svolazzosa per stemperare la seriet? e giacca nera con un bottone..
        i capelli io volevo tenerli sciolti liscissimi ben ordinati ma mi hanno detto che poi la commissione mi cazzia, quindi o coda alta o raccolti dietro..
        Fai contenta la commissione ... che te frega ... tanto poi non li vedi pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fai contenta la commissione ... che te frega ... tanto poi non li vedi pi?
          si infatti..
          ma per voi son troppo seria vestita cos??

Comment

• Font Size
            Complimenti Isa

Comment

• Font Size
              si infatti..
              ma che va bene.. poi come hai finito ti rivesti come ti pare

Comment

• Font Size
                si infatti..
                No va benone ... l'occasione del resto , ? un occasione seria no ?

E poi Isa ... una fanciulla viene a chiedere a noi maschiacci come si deve vestire ? Ma quando mai ! Il gusto estetico ? preerogativa di voi fanciulle !

Comment

• Font Size
                  ma che va bene.. poi come hai finito ti rivesti come ti pare
                  ...ma si dai... mi sentir? serissima.. yeah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    No va benone ... l'occasione del resto , ? un occasione seria no ?

E poi Isa ... una fanciulla viene a chiedere a noi maschiacci come si deve vestire ? Ma quando mai ! Il gusto estetico ? preerogativa di voi fanciulle !
                    a giudicare da come si vestono alcune mie compagne di corso direi di no

cmq io nn volevo essere troppo eccentrica, ma nemmeno troppo seria.. va be magari mi metto una camicetta un p? carina sotto.. ancora devo andare a comprar tutto..

Comment

• Font Size
                      a giudicare da come si vestono alcune mie compagne di corso direi di no

cmq io nn volevo essere troppo eccentrica, ma nemmeno troppo seria.. va be magari mi metto una camicetta un p? carina sotto.. ancora devo andare a comprar tutto..
                      Sei una bellissima ragazza ... stai bene con tutto quindi scegli quello che ti garba al momento !

(E poi lamentati che non ti faccio mai complimenti !Monella !)

Comment

• Font Size
                        isa.. io opterei per un tubino al ginocchio con sopra una giacca e capelli rigorosamente raccolti

per intenderci, una cosa così (non in bianco però e con la scarpa un po' più alta )

Last edited by ladyduke; 09-02-10, 10:48.

Comment

• Font Size
                          la tesi vale da -1 a 7..
                          tu che ing fai/hai fatto? di dove sei?
                          Ok.
                          Ing. Energetica a Pisa

Comment

• Font Size
                            consigliatemi per il vestito ragazzi! dite che va bene?
                            Voi ragazze avete piu scelta.

La mia ex si present? in vestito nero con dei tagli sulla pancia, non ricordo bene, aveva una sorta di cinta, scarpe rosso fuoco, tesi rosso fuoco e collana di corallo rosso fuoco.

Io optai, al contrario di tutti gli uomini che in genere si presentano con il completo, Mocassino nero, pantalone grigio canna di fucile, giacca di velluto nero a costine differenziate (molto elegante). Cravatta mi pare una Marinella grigia con pallini celesti, ma non ne sono sicuro.

In soldoni, non uniformarti alla massa, fa che alla tua sessione risalti dal gruppo. Non ? una laurea qualunque, ? la tua Laurea.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              Daniela ... con quest'angioletto davanti agli occhi ? difficile che un uomo abbia voglia di discutere una tesi

Comment

• Font Size
                                BRAVA ISA

Congratulazioni

Comment

X
                                Working...