Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei vedere la faccia del tipo quando mette la tua risposta su Google translator e gli esce 'sta cosa
Hello Mike,
my bike is still for sale together with a hat-doffings Supercazzola right.
We were together for 4 years but then when he started talking about children, he left me.
For sale ask ? 5000 inclusive of tricocoro super raider rectal approved by TUV.
I am the only owner and the bike is currently on the plateau of sodomy, in a remote village near Lecco.
Waiting to hear from you for payment.
Hello.
Come stai facendo oggi .. I mail per confermare se avete ricevuto
l'assegno da post di oggi .. Io come voi a rimanere a casa per farlo e
gentilmente deposito se si dispone get it.
get back to me in modo da poter passare al livello successivo ..
Ciao Mike,
oggi lo sto facendo abbastanza bene ma ieri l’ho fatto meglio.
E tu come stai facendo oggi?
Dispiace sapere te a casa e spero vedere te al più presto in luogo molto fresco.
Grande capo uccello scalciante ricevuto proprio questa mattina assegno da viso pallido perculato!
Domani depositerò in banca l’assegno.
Prego quindi consegnare tutti riferimenti per passare al secondo livello della supercazzola.
Ciao Mike,
oggi lo sto facendo abbastanza bene ma ieri l?ho fatto meglio.
Dispiace sapere te a casa e spero vedere te al pi? presto in luogo molto fresco.
Grande capo uccello scalciante ricevuto proprio questa mattina assegno da viso pallido perculato!
Domani depositer? in banca l?assegno.
Prego quindi consegnare tutti riferimenti per passare al secondo livello della supercazzola.
Ciao Mike,
Dispiace sapere te a casa e spero vedere te al pi? presto in luogo molto fresco.
Tanta considerazione anche a te.
Ermigno Ottone.
oddio mai vista na simpatia cosi perculante sei un grande
Ciao Mike,
Comment