Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stop a bestemmie in campo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    la religione stessa ? un'insulto, non dico all'intelligenza umana ma anche solo a quella di un criceto.
    per? sta cosa non mi stupisce
    per me ? un insulto nei miei confronti quello che dici tu. se non credi liberissimo di non farlo, ma la tolleranza prescinde dalla religione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahaha sai quante partite finiranno in pochi giocatori...un gol sbagliato ..un porcone...espulso...ahaha...prevede gia le mani davanti alla bocca stile mourihno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        aggiungo che visti gli evidenti limiti di spazio ci accontentiamo anche di quelle da motard...
        si si va bene tutto...soprattutto robe piccole...minimoto per esempio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          La cosa sarebbe peggiore se lo facessero ai lavoratori,soprattutto in edilizia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andreafitta View Post
            per me ? un insulto nei miei confronti quello che dici tu. se non credi liberissimo di non farlo, ma la tolleranza prescinde dalla religione.



            ah siamo a posto.
            guarda a volte mi vien da pensare che siam proprio nati da una scoreggia di un vecchio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fajan 999s View Post
              La cosa sarebbe peggiore se lo facessero ai lavoratori,soprattutto in edilizia




              visto che i calciatori vengon pagati anche da espulsi io le mie 3 o 4 espulsioni settimanali me le faccio dare volentieri.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma che vada via il culo.....in alcuni casi il bestemmione ? sacrosanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  basterebbe vietare le inquadrature delle facce dei giocatori.. sono li per fare sport, non per fare il grande fratello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ah siamo a posto.
                    guarda a volte mi vien da pensare che siam proprio nati da una scoreggia di un vecchio
                    sei libero di pensare quello che vuoi, la cosa non mi tange e non mi riguarda. tuttavia io rispetto la tua idea e tu sei pregato di avere lo stesso rispetto, visto che io non insulto velatamente gli atei, e se lo faccio, quando questi protestano, non rispondo con altrettanto velate bestemmie.

                    ma tu cosa sei? un essere superiore? il vero messia? pensala e vedila come vuoi ma abbi l'intelligenza di rispettare chi ha un'idea diversa dalla tua.

                    il poverino non sono io che credo in qualcosa, se mai sei tu che hai la presunzione di disprezzare e prendere per il culo chi la pensa in un altro modo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      sei libero di pensare quello che vuoi, la cosa non mi tange e non mi riguarda. tuttavia io rispetto la tua idea e tu sei pregato di avere lo stesso rispetto, visto che io non insulto velatamente gli atei, e se lo faccio, quando questi protestano, non rispondo con altrettanto velate bestemmie.

                      ma tu cosa sei? un essere superiore? il vero messia? pensala e vedila come vuoi ma abbi l'intelligenza di rispettare chi ha un'idea diversa dalla tua.

                      il poverino non sono io che credo in qualcosa, se mai sei tu che hai la presunzione di disprezzare e prendere per il culo chi la pensa in un altro modo.
                      Tanto per cambiare ti quoto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alepan View Post
                        Tanto per cambiare ti quoto...
                        strano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          strano!
                          significa che sto diventando comunista anche io?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alepan View Post
                            significa che sto diventando comunista anche io?
                            forse ? il contrario, cio? stai finalmente abbandonando la biaggite, il comunismo e l'interismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              forse ? il contrario, cio? stai finalmente abbandonando la biaggite, il comunismo e l'interismo
                              S? s?... ora fai parte del mio stato su FB!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                Ovviamente son d'accordo per un semplice fatto d'educazione..ma son proprio curioso di vedere quanto lo faranno rispettare.....

                                Calcio: stop a bestemmie in campo. In arrivo espulsione e prova tv
                                09 Febbraio 2010 18:28 SPORT

                                ROMA - Stop alle bestemmie sui campi di calcio. D'ora in poi i trasgressori verranno puniti con il cartellino rosso, ma l'espulsione potra' arrivare anche dopo grazie alla prova tv. E' questa una delle novita' decise oggi dal consiglio federale della Federcalcio. (RCD)
                                Addio squadre venete

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X