Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pensione di pap?...40 anni a 90? per...:-((

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pensione di pap?...40 anni a 90? per...:-((



    Benissimo...un altro aumento della pensione(+16euro)...
    e un altro aumento di IRPEF, tassa regionale e tassa comunale...risultato...
    altri MENO 2 euro al mese...

    Da quando ? in pensione quest'ultima ? calata MEDIAMENTE di 23 euro al mese!!!

    MACHECCAZZO!!!:motz:


    MiKiFF...cominciavo ad essere d'accordo con te sulle tasse...ora mi inventer? un modo per non pagare l'INPS...

  • Font Size
    #2
    si si,è proprio vero che si pagano meno tasse di prima..già...ma chi effettivamente paga meno tasse?? Mi dispiace gabè...io sono x lo stato sociale,nn x lo stato imprenditore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vale_84 View Post
      si si,? proprio vero che si pagano meno tasse di prima..gi?...ma chi effettivamente paga meno tasse?? Mi dispiace gab?...io sono x lo stato sociale,nn x lo stato imprenditore...
      Su qeusto non v'erano dubbi .

      Cmq sto stato ? un farabutto ...

      Il bello ? che quello prima era nache peggio quindi non abbiamo scampo caxxo

      Ma penso che il momento dei forcono sia sempre pi? vicino e rischiamo di fare un balzo nel medioevo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vale_84 View Post
        si si,? proprio vero che si pagano meno tasse di prima..gi?...ma chi effettivamente paga meno tasse?? Mi dispiace gab?...io sono x lo stato sociale,nn x lo stato imprenditore...
        e questo cosa centra, visto che l'inps ? la quint'essenza dello stato sociale? hai detto una cosa che centra davvero poco... in uno stato imprenditore al 100% l'inps non ci sarebbe e ci sarebbero al suo posto enti privati, quindi il tuo commento mi pare quanto meno fuori luogo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          (ps mi dispiace per tuo papà gabel..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta View Post
            (ps mi dispiace per tuo pap? gabel..)
            Aveva il faccino cos? deluso l'altro giorno? sai quell'espressione in viso di chi teme di essere inutile o di non poter dare pi? il suo contributo nel trainare la famiglia?

            ci si ? messa mia madre a girare il coltello nella piaga con questo frasone in stile Psykoalien:
            <<spero di morire prima io di te Ivo, altrimenti la reversibilit? si ridurr? proprio ad un calcio nel sedere...almeno da solo tu puoi vivere dignitosamente>>

            ma Mamma!!!

            ma in effetti era demoralizzata anche lei...

            infatti la conclusione ? stata :<<Vale ruba se puoi e scappa in Kenya e vivi in vacanza>>

            insomma ...sar? Gabellanzasca con materna benedizione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Aveva il faccino cos? deluso l'altro giorno? sai quell'espressione in viso di chi teme di essere inutile o di non poter dare pi? il suo contributo nel trainare la famiglia?

              ci si ? messa mia madre a girare il coltello nella piaga con questo frasone in stile Psykoalien:
              <<spero di morire prima io di te Ivo, altrimenti la reversibilit? si ridurr? proprio ad un calcio nel sedere...almeno da solo tu puoi vivere dignitosamente>>

              ma Mamma!!!

              ma in effetti era demoralizzata anche lei...

              infatti la conclusione ? stata :<<Vale ruba se puoi e scappa in Kenya e vivi in vacanza>>

              insomma ...sar? Gabellanzasca con materna benedizione.
              Concordo con i tuoi genitori .

              Ma non dico altro altrimenti risulterei antipatico .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Concordo con i tuoi genitori .

                Ma non dico altro altrimenti risulterei antipatico .
                a me non credo...mi sa che siamo sulla stessa wave-lenght

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  &#232; gia buono che tuo padre prende la pensione..
                  noi nn la prenderemo mai!

                  scherzo..
                  in ogni caso &#232; assurdo come rosicano piano piano i soldi di gente che lavora e che ha lavorato una vita intera..e non ci si puo fare nulla!

                  inoltre..le detrazioni sullo stipendo (causa tasse) portano via al mese 1/4 dello stipendio effettivo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    ? gia buono che tuo padre prende la pensione..
                    noi nn la prenderemo mai!

                    scherzo..
                    in ogni caso ? assurdo come rosicano piano piano i soldi di gente che lavora e che ha lavorato una vita intera..e non ci si puo fare nulla!

                    inoltre..le detrazioni sullo stipendo (causa tasse) portano via al mese 1/4 dello stipendio effettivo!
                    a me lo dici...che dico ciao ciao al 20% ogni mese di ritenuta...e poi...ASBRAM mi arrivano altre due fucilate durante l'anno! tra l'altro, POCO di tasse ma (in proporzione al mio fatturato) tantissimo di INPS...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      confermo, anche la pensione del mio babbo ? diminuita; sommando l'aumento e le detrazioni per tasse regionali e comunali varie il saldo ? negativo

                      quella di tassare le pensioni ? davvero la cosa + inaudita che si possa fare

                      ettore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        confermo, anche la pensione del mio babbo ? diminuita; sommando l'aumento e le detrazioni per tasse regionali e comunali varie il saldo ? negativo

                        quella di tassare le pensioni ? davvero la cosa + inaudita che si possa fare

                        ettore
                        da quanto ? in pensione il daddy?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          e questo cosa centra, visto che l'inps ? la quint'essenza dello stato sociale? hai detto una cosa che centra davvero poco... in uno stato imprenditore al 100% l'inps non ci sarebbe e ci sarebbero al suo posto enti privati, quindi il tuo commento mi pare quanto meno fuori luogo.
                          se lo stato fosse davvero sociale, il sistema legislativo permetterebbe agli anziani di vedere la pensione crescere invece che diminuire. l'inps ? un figura che pu? essere gingillata in base alle leggi.
                          e giusto per puntualizzare, non ho detto "si stava meglio prima".
                          e se proprio si deve specificare tutto, per evitare di avere il dito puntato contro ogni singola frase detta, cosa che spesso accade qui, non ho mai pensato che l'italia fosse uno stato nato per il benessere del popolo, ma solo per il benessere di pochi.
                          ah, io sono ignorante e dico cose a caso. quindi non fateci caso a questo post.
                          vabb?, me ne vado a fare cose pi? interessanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            te credo se continuiamo a dare 15.000 euro di pensione agli ex generali rincoglioniti e ai dirigenti della minchia che ci sono diventati un mese prima di andare in pensione.....

                            ci vorrebbe un attimo, adeguamento di tutte le pensioni a 2000 euro ed ecco che escono fuori i soldi per tutti...
                            Last edited by FIloGhemEnO; 10-02-10, 07:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              a me non credo...mi sa che siamo sulla stessa wave-lenght

                              sto sulle stesse frequenze anche io


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X