Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snowboard e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Snowboard e dintorni

Ragazzi ho deciso, mi do allo snowboard...? tanto che volevo e adesso che c'ho qualche spiccio da parte mi sto prendendo l'attrezzatura.
    Preso giacca e pantaloni, a breve maschera guanti e casco...per il momento scarponi e tavola li noleggio...visto che non so capace (provai a sciare un paio di volte ma proprio non mi gustava).

Mi date qualche sito dove vedere la situazione della neve???

Un amico ha casa a filettino, e si pensava di andare a Campo Staffi (penso sia carino per imparare...poco impegnativo)

• Font Size
    per imparare pista rossa e bella larga
    Le azzurre lasciale proprio perdere non impari una fava
    Obbligo il maestro almeno per le prime 2 volte che ti da l impronta giusta ti insegna ad andare di lama e non scodare come fanno il 70% di quelli che vedo scendere
    Prendilo subito il maestro dopo fai molta più fatica ad imparare a usare la lama
    Cmq per fare snow all inizio ci vuole molto culo (non fortuna )ma proprio sedere visto che le cadute saranno tantissime

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      per imparare pista rossa e bella larga
      Le azzurre lasciale proprio perdere non impari una fava
      Obbligo il maestro almeno per le prime 2 volte che ti da l impronta giusta ti insegna ad andare di lama e non scodare come fanno il 70% di quelli che vedo scendere
      Prendilo subito il maestro dopo fai molta pi? fatica ad imparare a usare la lama
      Cmq per fare snow all inizio ci vuole molto culo (non fortuna )ma proprio sedere visto che le cadute saranno tantissime
      S? s? mi hanno avvertito che mi far? male...ma io so masochista e so contento
      Comunque un amico mi ha detto che mi viene dietro lui...pensi non sia sufficiente?
      Io gli ho detto di voler prendere il maestro...ma me l'ha sconsigliato....

Senti ma qualche sito su cui vedere la situazione degli impianti?

Comment

• Font Size
        Per la situazione neve:

Mountain bike, escursioni, arrampicata: in estate la montagna d'offre una varietà di attività all’aria aperta. Preparati a scoprire le destinazioni più affascinanti, dove l'avventura e la bellezza si fondono in un'esperienza indimenticabile!

Comment

• Font Size
          visto che sei Romano...

Campo Felice Srl - Stazione Sciistica con 35 km di piste. Un mare di neve e di sole. Inverno/Estate.

Sciare sulle piste della stazione di sci Ovindoli Monte Magnola Impianti, immerso nel verde del Parco Sirente-Velino per scoprire gli angoli più suggestivi e i panorami più belli dell'Abruzzo.

Roccaraso | rivisondoli | pescocostanzo | pescasseroli | barrea | castel di sangro ALTO SANGRO Acquista SKIPASS Acquista ora Skipass Assicurazione Obbligatoria Vivi l’emozione della montagna più grande del Centro-Sud Italia tra natura, sport e avventura! attività estive La montagna in estate Mountaincart Go-cart di montagna senza motore, sicuri e facili da guidare grazie alla […]

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Sì sì mi hanno avvertito che mi farò male...ma io so masochista e so contento
            Comunque un amico mi ha detto che mi viene dietro lui...pensi non sia sufficiente?
            Io gli ho detto di voler prendere il maestro...ma me l'ha sconsigliato....

Senti ma qualche sito su cui vedere la situazione degli impianti?
            so tutti maestri col culo degli altri....PRENDI il maestro...e di all'amico tuo che non rubasse il mestiere ai professionisti senza esserne capace...
            Last edited by neeko72; 10-02-10, 12:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              so tutti maestri col culo degli altri....PRENDI il maestro...e di all'amico tuo che non rubasse il mestiere ai professionisti senza esserne capace...
              quoto di amici che "sapevano andare " ne avevo parecchi
              Ma il maestro ? un altra cosa e infatti quante parole mi ha detto il maestro appena mi ha visto scendere .

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Ricevuto

Comment

X
                Working...
                X