Dipende cosa ti aspetti... a Roma 5° fà freddo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
correte a far provviste....sta arrivando...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Come al solito sono sempre "il coglione" di turno, che attraversa le colline per recarsi a lavoro......
Coglione (con C maiuscola) in quanto ho rischiato che mi entrassero dentro almeno 5 dementi che pensano che con gli antineve possono far qualsiasi cosa...
Ma si ammazzassero tra di loro...... SE SEI SUL GHIACCIO ANCHE GLI ANTINEVE TE LI METTI IN C... SE NON USI UN PO' DI TESTA!!!!

Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Tu con il CX vai dappertutto forse perch? oltre alla macchina usi la testa, ma io incontro gente che siccome hanno antineve e controllo stabilit? sulla macchina, si fanno curve a 70 km/h quando il fondo ? una lastra ghiacciata....Originally posted by benjofactory View Postbuahahhahahhaa io ho il CX7 io vado dappertutto
Non capiscono sopra cosa stanno viaggiando, non hanno la pi? lontana idea che se frenano si fermano dopo 50 metri...
Peccato che quando lo capiscono......ti sono gi? dentro!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
era un perculata a quello in fotoOriginally posted by Bladegreen View PostTu con il CX vai dappertutto forse perch? oltre alla macchina usi la testa, ma io incontro gente che siccome hanno antineve e controllo stabilit? sulla macchina, si fanno curve a 70 km/h quando il fondo ? una lastra ghiacciata....
Non capiscono sopra cosa stanno viaggiando, non hanno la pi? lontana idea che se frenano si fermano dopo 50 metri...
io con la neve mi cago addosso
e mi diverto tanto
Comment
-
A parte che finch? non vedo la neve a roma non ci credo!!!
Per? non oso immaginare quello che potrebbe succedere; quando fa tre gocce d'acqua diventano tutti rincojoniti, figuriamoci se nevica!
Comment
-
Perch? frenare?Originally posted by Bladegreen View PostTu con il CX vai dappertutto forse perch? oltre alla macchina usi la testa, ma io incontro gente che siccome hanno antineve e controllo stabilit? sulla macchina, si fanno curve a 70 km/h quando il fondo ? una lastra ghiacciata....
Comunque se fan articoli su cosa fare se "ti si blocca l'acceleratore... niente panico!" vuol dire che siam messi bene
Comment
-
allora deve aver piovuto tanto in passato :temporale: :affogo:Originally posted by FEDER1CO View PostA parte che finch? non vedo la neve a roma non ci credo!!!
Per? non oso immaginare quello che potrebbe succedere; quando fa tre gocce d'acqua diventano tutti rincojoniti, figuriamoci se nevica!
Comment
X

Comment