Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bertolaso la vendetta...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bertolaso la vendetta...

    ma nessuno apre un bel topic su bertolaso?...

    tutti a osannarlo..adesso che al teelfono gestisce appalti e squillo alla al capone come la mettiamo?...:

    Bertolaso: Sono Guido buongiorno.
    Rossetti: Buongiorno, tutto bene?
    Bertolaso: Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti... se oggi pomeriggio Francesca potesse... io verrei volentieri... una ripassata. Sei mesi dopo, l?11 marzo 2009, Bertolaso chiama Rossetti e lo avverte che ?stanno venendo i miei due ragazzi che avevano una cosa per Francesca che gli dovevo mandare da tanto tempo?.

    per gentile concessione di corriere.it
    http://www.corriere.it/cronache/10_f...4f02aabe.shtml

  • Font Size
    #2
    Cosa vuoi dire? Che cadiam dal pero per ste cose?
    siamo seri che è + meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto topic mesà che va a fini male...

      penso cmq che li in mezzo il più pulito c'ha sempre un sacco de rogna addosso, se innescano questo sistema implode tutto il parlamento...

      Facciamo la seconda tangentopoli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        C O M U N I S T A ! ! ! !
        nn si dicon queste cose!!! nn si parla di questi omini cribbio!!!

        a parte gli scherzi...
        SE FOSSE DAVVERO IMPLICATO
        cavolo sto qui va in giro per il mondo a far le morali su come organizzano gli aiuti gli americani...
        e lui si gonfia il portafoglio...

        mah...
        certo che da noi appena hai un filino di potere... oh manco uno che non ne abusa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chi ci assicura che la notizia non sia falsa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma davvero con i MILIARDI che muovono pensate che li sian dei santi?
            Che faccian del bene mi sta pure bene ma che sian ligi... Dai
            Come dire che le ONG son tutte fatte da replicanti di madre teresa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi meraviglia di nulla.

              D'altronde se Berlusconi insiste tanto per farlo ministro... O faceva i Chinotti come la Carfagna, oppure aveva passioni in comune con il premier...

              Tra qualche mese, andare a mignotte sarà un segno di successo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la metterei cos?.
                Una parte della magistratura ha forti interessi a screditare il Governo anche attraverso il sig Bertolaso.
                Strana la coincidenza della votazione di ieri al Senato per il varo di Protezione Civile SpA (cosa invisa alla sinistra) e l'avviso di garanzia a Bertolaso. (mi ricorda tanto quello al Berlusaca durante il G7 di Napoli
                La seriet? di certa magistratura ? gi? compromessa dal fatto che certi atti delle indagini finiscano regolarmente in pasto alla stampa invece di rimanere riservati come dovrebbero in un paese civile.

                Infine se il sig. Bertolaso in privato si spupazza quattro troie, secondo me ? libero di farlo senza dover rispondere a me, a te, o alla stampa.

                Bertolaso per me rimane un servitore dello Stato che lavora 14 ore al giorno dimostrando grandi capacit?, professionalit? e profondo senso del dovere.
                Senza di lui a Napoli erano tutti morti sepolti dai propri rifiuti e a Perugia si cuccavano questo freddo inverno nelle tende.
                Fate un p? voi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io, su questa vicenda, non ho idee preconcette.
                  Come andr?.....si vedr?
                  Stimo per? Bertolaso che si ? detto pronto ad affrontare il tutto (sicuro della sua innocenza)
                  Ha ritenuto inoltre di dover sollecitare il magistrato perch? venga ascoltato al pi? presto.
                  Questo mi sta bene (visto che altri ne sfuggono)
                  Di pi? non saprei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Io la metterei cos?.
                    Una parte della magistratura ha forti interessi a screditare il Governo anche attraverso il sig Bertolaso.
                    Strana la coincidenza della votazione di ieri al Senato per il varo di Protezione Civile SpA (cosa invisa alla sinistra) e l'avviso di garanzia a Bertolaso. (mi ricorda tanto quello al Berlusaca durante il G7 di Napoli
                    La seriet? di certa magistratura ? gi? compromessa dal fatto che certi atti delle indagini finiscano regolarmente in pasto alla stampa invece di rimanere riservati come dovrebbero in un paese civile.

                    Infine se il sig. Bertolaso in privato si spupazza quattro troie, secondo me ? libero di farlo senza dover rispondere a me, a te, o alla stampa.

                    Bertolaso per me rimane un servitore dello Stato che lavora 14 ore al giorno dimostrando grandi capacit?, professionalit? e profondo senso del dovere.
                    Senza di lui a Napoli erano tutti morti sepolti dai propri rifiuti e a Perugia si cuccavano questo freddo inverno nelle tende.
                    Fate un p? voi....
                    Dopo questo si puo chiudere.
                    Parole Sante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io, su questa vicenda, non ho idee preconcette.
                      Come andr?.....si vedr?
                      Stimo per? Bertolaso che si ? detto pronto ad affrontare il tutto (sicuro della sua innocenza)
                      Ha ritenuto inoltre di dover sollecitare il magistrato perch? venga ascoltato al pi? presto.
                      Questo mi sta bene (visto che altri ne sfuggono)
                      Di pi? non saprei
                      Non e scappato e ha affrontato la sittuazione di petto. Gia questo gli fa onore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Non e scappato e ha affrontato la sittuazione di petto. Gia questo gli fa onore.
                        appunto..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In teoria Bertolaso ed il Governo non c'entrano un kaxxo...

                          ... a me è sempre sembrato un pò strano che uno della protezione civile potesse aver tanto potere, le capacità indubbie sono apparse spesso in secondo piano rispetto all'aspetto mediatico...

                          ... per me uno dei soccorsi manco dovrebbe farsi vedere in TV...

                          ... kmq vedremo se in TERZO GRADO DI GIUDIZIO sarà ritenuto colpevole di qualcosa...

                          ... se la colpa è quello di farsi qualche troione non ce ne dovrebbe fregar meno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Davanti alla legge siamo tutti innocenti fino a prova contraria...

                            Io aspetterei il giudizio del tribunale prima di mettere in croce qualcuno...

                            A me come persona Bertolaso piace... uno skietto, che fa bene il suo lavoro..
                            poi dovesse esser confermata sta storia ben volentieri cambio i miei pareri.. x ora no..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Io la metterei cos?.
                              Una parte della magistratura ha forti interessi a screditare il Governo anche attraverso il sig Bertolaso.
                              Strana la coincidenza della votazione di ieri al Senato per il varo di Protezione Civile SpA (cosa invisa alla sinistra) e l'avviso di garanzia a Bertolaso. (mi ricorda tanto quello al Berlusaca durante il G7 di Napoli
                              La seriet? di certa magistratura ? gi? compromessa dal fatto che certi atti delle indagini finiscano regolarmente in pasto alla stampa invece di rimanere riservati come dovrebbero in un paese civile.

                              Infine se il sig. Bertolaso in privato si spupazza quattro troie, secondo me ? libero di farlo senza dover rispondere a me, a te, o alla stampa.

                              Bertolaso per me rimane un servitore dello Stato che lavora 14 ore al giorno dimostrando grandi capacit?, professionalit? e profondo senso del dovere.
                              Senza di lui a Napoli erano tutti morti sepolti dai propri rifiuti e a Perugia si cuccavano questo freddo inverno nelle tende.
                              Fate un p? voi....
                              alex...visto ch esi scend esul personale.....

                              io l'ho messa come una battuta..non mi interessa cosa fa Berolaso in generale tutto qui.....era "pur parl?"

                              comunque le indagini procedono da 2 anni sotto il controllo dei R.O.S. ...si ? aspettato tanto giusto per avere le evidenze bancarie etc.....coem ormai si fa in ogni indagine seria...la reiterazione del reato ? fondamentale per una condanna di un certo spessore......

                              poi...se non gli va bene lavorare 14 ore al giorno e blin blun..va a fare l'operaio.....nessuno costringe nessuno........e come tu ti sei fatto 21 giorni per prendere un'aereo dal canada e sei stato ligio al tuo dovere e bisognerebbe farti un monumento.....,pretenderei lo stesso da sto qui...visto che viene pagato 10 volte il tuo stipendio....

                              p.s. la pulisco io napoli nello stesso tempo se la camera mi vota un decreto che mi autorizza a bruciare rifiuti e ecopalle fino al gorno prima superinquinanti................................... .....................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X