Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna contro gli incidenti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campagna contro gli incidenti...

    http://corrieredelveneto.corriere.it...43758003.shtml

    Senza parole...... mi ha messo i brividi

  • Font Size
    #2
    servisse a qualcosa...invece la gente lo guarda, si spaventa un po' e appena torna in strada l'ha già dimenticato....
    Facendo il vigile del fuoco volontario ne ho visti un po' di incidenti..con macchine, moto, camion ecc...
    Far vedere alla gente che scene ti ritrovi davanti puo' far riflettere ma non tutti se ne ricordano per molto tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto... ma è anche vero che in Italia certe campagne non son permesse perchè Turbano... purtroppo aggiungo.. ci sono delle campagne contro gli incidenti in altri stati che scuotono non poco e che non "dimentichi" in 5 minuti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        Quoto... ma è anche vero che in Italia certe campagne non son permesse perchè Turbano... purtroppo aggiungo.. ci sono delle campagne contro gli incidenti in altri stati che scuotono non poco e che non "dimentichi" in 5 minuti...
        ti basta andare in alto adige MArio...ci sno dei cartelli stradali con lo scopo di raffreddare i bollori dei motociclisi da sonora grattata di zebedei....
        Last edited by neeko72; 11-02-10, 10:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando incontro un incidente importante su qualsiasi strada,noto che il flusso del traffico invece che scorrere rapidamente e' un'accozzaglia di guardoni che pensa di scovare il senso della morte nel sangue e i cadaveri che hanno sotto gli occhi....Invece che dedicarsi a far scorrere il traffico......giocano a fare i curiosi...con la morte altrui.....

          pertanto questo e' il motivo per cui penso che tali iniziative hanno basso successo nel proprio intento,per quanto encomiabili comunque.

          i

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            ti basta andare in alto adige MArio...ci sno dei cartelli stradali con lo scopo di raffreddare i bollori dei motociclisi da sonora grattata di zebedei....

            ti riferisci tipo a quello con la ragazza e la sagoma del suo compagno deceduto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa era la notizia dell'incidente...

              http://www.oggitreviso.it/schianto-m...ati-moto-16893

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alepan View Post
                ti riferisci tipo a quello con la ragazza e la sagoma del suo compagno deceduto?
                si esatto... ...ma ne ho visti anche altri dei quali ora per? non ricordo la composizione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  si esatto... ...ma ne ho visti anche altri dei quali ora per? non ricordo la composizione...
                  Sai che quella tizia del cartellone ? mia cugina



                  Last edited by alepan; 11-02-10, 10:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco bravo....quello con l'eletrocardiogramma che si appiattisce e la scritta "arrived" l'ho visto quest'anno...quello con la bionda invece l'avevo visto ma senza la bionda e la sagoma..solo con la strada con disegnate le croci e la sagoma del motociclista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' veramente angosciante...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        davvero impressionante....poverini..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi ricordo di quell'incidente .. è succeso nella mia provincia ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            " nell?istante fatale in cui la due ruote sulla quale viaggiavano a velocit? sostenuta, la sera del 12 luglio 2009 a Vedelago, si scontr? con l?auto di un cinese sbucato da una laterale senza dare la precedenza. "



                            non ? che abbia fatto tutto da solo....un aiuto lo ha avuto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nn sstò a fare la morale sono il primo che ha perso più amici, il problema che molte di queste iniziative fanno si che la moto venga ritenuta pericolosa e guidarla e da pazzi suicidi (parole di molti genitori ecc) quando ci si dimentica che il più degli incidenti è creato da persone che guidano altri mezzi che nn stanno attenti e spesso anche bevuti o fumati. quindi la moto è moto è più rischiosa ma il vero pericolo sono le altre persone che se ne fregano... anche in macchina succede molte volte la vera tristezza è solo che tanto in italia la patente se la tengono tutti comprese persone che uccidono sotto livelli alcolici indefiniti innocenti che passavano per la loro strada...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X