Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'influenza delle multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ma dove le hanno prese e per cosa??

non ? che partecipano semplicemente al gioco stupido su facebook?
    ah ecco...c'era qualcosa che non mi quadrava....
    almeno 10 dei miei amici in prima pagina hanno preso una multa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      la cosa + bella è che dal 2010 con la nuova finanziaria si paga x fare il ricorso .. stupendo . .

divieto di sosta x 38€ ??? il ricorso costa 38€ ..

Beh scusami ma HANNO FATTO BENE !

Tutti che fanno ricorso per un caxxo appigliandosi ai vari cavilli per non pagare il proprio errore e , come sempre accade , per colpa di sta gente ci vanno di mezzo tutti quanti .

E' come i diritti dei lavoratori ... a suon di approfittarsene oggi le aziende colgono la crisi come scusa per sfoltire chi non potevano sfoltire prima e lesinano i contratti a tempo determinato per via di gente che "quando sei determinato puoi rilassarti e fare il caxxo che vuoi" ..
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-02-10, 09:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non c'? gran che da sfuggire purtroppo (e sottolineo il purtroppo) ... hanno attivato un Velox e quelle persone sono passate da li a velocit? eccessiva .

magara a 90km/h in un rettilineo senza incroci con limite 50 ..

Comment

• Font Size
          magara a 90km/h in un rettilineo senza incroci con limite 50 ..
          Beh ... come diceste a me a suo tempo : la legge va rispettata

Comment

• Font Size

Tutti che fanno ricorso per un caxxo appigliandosi ai vari cavilli per non pagare il proprio errore e , come sempre accade , per colpa di sta gente ci vanno di mezzo tutti quanti .

E' come i diritti dei lavoratori ... a suon di approfittarsene oggi le aziende colgono la crisi come scusa per sfoltire chi non potevano sfoltire prima e lesinano i contratti a tempo determinato per via di gente che "quando sei determinato puoi rilassarti e fare il caxxo che vuoi" ..
            x le altre multe si bisogna pagare +di 150€ .. mi sembra giusto ..
            Last edited by cocis; 12-02-10, 09:25.

Comment

• Font Size
              avanti cos? ... non vedo l'ora ..

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ah ecco...c'era qualcosa che non mi quadrava....
                almeno 10 dei miei amici in prima pagina hanno preso una multa!!
                ecco, c'era qualcosa che mi puzzava adesso indago!!!

Comment

• Font Size
                  x le altre multe si bisogna pagare +di 150? .. mi sembra giusto ..
                  Eh come dicevo prima ... per colpa di alcuni ci va di mezzo la collettivit? .

Comment

• Font Size
                    Certo che facebook...
                    boh..
                    a me sembra tutto cosi folle...
                    mah..

boh sinceramente se un mio amico prende delle multe di quell'importo...
                    beh sento i santi del paradiso che vengono spodestati uno ad uno...
                    altro che le gag e i giochini di facebook....
                    Last edited by sgamino81; 12-02-10, 09:31.

Comment

• Font Size

Hai perfettamente ragione lele e sono d'accordo con te ... però il rimborso delle spese non è mai disposto per il ricorrente nel caso in cui il ricorso venga accolto.
                      Quindi la fregatura è che tra avvocato (che uno deve pagare perché preparare un ricorso da solo è oggettivamente difficile) e tra tasse a uno, che anche sia nella ragione, conviene pagare la multa e stop ...

E' anche vero che si sono dei pirla da competizione che presentano ricorso senza avere appigli, senza rivolgersi ad un avvocato pur non avendone un'idea, senza depositare memoria difensiva e presentandosi davanti al giudice così ... ecco quelle sono cose che proprio non mi vanno giù (tant'è che per colpa di uno di questi fenomeni che veniva prima di me a momenti perdo il mio ricorso tanto era incazzato il gdp).
                      Last edited by buzzy84; 12-02-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                        Echeccazzo ... spero di no ... altrimenti il bollo che lo pago a fare ???

Comment

• Font Size
                          Beh ... come diceste a me a suo tempo : la legge va rispettata
                          Il migliore ? stato il velox a bgo s. lorenzo ... rettilineo 70 ... cartello 50 di inizio paese ... ovviamente uno rallenta appena vede il cartello ma non ? che inchioda ... DIETRO il cartello di limite dei 50 ... ben nascosto ... un velox fisso ... questa si chiama truffa legalizzata ...

Comment

• Font Size
                            MA DAIIIII è il giochino di Facebuk!! come quella cosa dei reggisemi!

Comment

• Font Size
                              ma baff, mi sono spaventata

Comment

• Font Size
                                Che passa la tangenziale ad Agrate non ce ne è ....

Limite 110 , Limite 90 , Velox in pieno rettilineo , Limite 110

Ma caxxo

Lele

Devo vedere inserti anche su DDG ????

Via subbbito !!!!

P.S. : la frase cho ho quotato non c'entra nulla con la mia osservazione
                                Last edited by ala70; 12-02-10, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X