Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nevica pure a Roma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
flavia ? tornata indietro perch? la colombo era bloccata da motorini caduti e macchine pe traverso.....io stamattina alle 7 pe arriv? a magliana ho incontrato una manica de rincojoniti a 20 all'ora....levateveeeeeeOriginally posted by capello View Postmi stanno giungendo notizie che il raccordo e' bloccato,causa gente folle...chi fa foto....chi si cappotta COL SUV....
mah,sempre detto che la gente e' idiota!!!!

Comment
-
Originally posted by Icy View Postho capito non parto staseraOriginally posted by capello View Postmi stanno giungendo notizie che il raccordo e' bloccato,causa gente folle...chi fa foto....chi si cappotta COL SUV....
mah,sempre detto che la gente e' idiota!!!!

vediamo domani
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
quotoOriginally posted by @Sky@ View Postfottiti
vaffanculo, solo da noi non nevica

pure qui ha nevicato, stamattina ho rischiato di accartocciarmi causa ponticello senza neve ma con un lastrone di ghiaccio pauroso...
cagarsi in mano alle 5:30 di mattina, non ha prezzo
Theo...facciamo cosi'....te vieni qui a goderti la neve, io mi metto palle a mollo li' giu' da te
Comment
-
sono anni che voglio che ti compri una ducati ma non ? ancora successoOriginally posted by giuseppe_d View Postvolere ? potere

se po faOriginally posted by Cimo77 View Postquoto
pure qui ha nevicato, stamattina ho rischiato di accartocciarmi causa ponticello senza neve ma con un lastrone di ghiaccio pauroso...
cagarsi in mano alle 5:30 di mattina, non ha prezzo
Theo...facciamo cosi'....te vieni qui a goderti la neve, io mi metto palle a mollo li' giu' da te
, ma solo per un paio di sett
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ho gi? bestemmiato a sufficenza per qualcuno che andava a 12 kmh.......Originally posted by giuseppe_d View Postallora?
messi i doposci?
catene alla macchina?

appena ho potuto sono passato in nac nac derapando.......in auto s'intende........
cmq per terra non ha attaccato tranne rari casi
e adesso ? tutto finito
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore