Che bel filmetto... c'? Tom Cruise che ? un p? cattivo ma gli riesce bene cmq..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FILM: Collateral
Collapse
X
-
si vabbhe l'audio....ma 7.50 a botta....al max un film alla settimana non posso vederli tutti se no fo un mutuo!
Comment
-
Dav sono andato a vederlo io...e mi ? piaciuto tanto...poi Tom Crusie la parte da killer la fa molto bene....
A me ha fatto divertire la parte quando ammazza quei due nel vicoletto...grande che cattiveria...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Dav sono andato a vederlo io...e mi ? piaciuto tanto...poi Tom Crusie la parte da killer la fa molto bene....
A me ha fatto divertire la parte quando ammazza quei due nel vicoletto...grande che cattiveria...
Comment
-
Visto la settimana scorsa...
io adoro TOM CRUISE...? veramente bravissimo (ancora mi chiedo xch? non lo hanno premiato agli OSCAR x l'ULITMO SAMURAI)...
Molto bello il fim cmq...veramente....lo consiglio!
Comment
-
Originally posted by RossaVisto la settimana scorsa...
io adoro TOM CRUISE...? veramente bravissimo (ancora mi chiedo xch? non lo hanno premiato agli OSCAR x l'ULITMO SAMURAI)...
Quoto, aspettavo anche io l'oscar........lo meritava davvero, vabbe!!
Il film lo vado a vedere domani se riesco
Ciauuu, PB
PS. viva la qualita che se manca toglie anima al cinema
Comment
-
Anch'io l'ho visto devo dire che mi ? piaciuto molto...solo che nella parte iniziale, prima che iniziano gli omicidi, devo dire che mi sono "addormentata"... UFFA!!!! ma ero mooolto stanca.(prima volta in tutta la mia vita che mi addormento al cinema
).
Comunque lo consiglio a tutti... Tom ? sempre Tom
Comment
X
Comment