Originally posted by 600ino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FILM [biker boiz] che spettacolo
Collapse
X
-
ma la scena piu' stupida e' quando vanno talmente forte che bruciano l'asfalto e ovviamente sembra che entrino in un altra dimensione
buuuuuuuuuuu
PERO'.....
voglio spezzare la consueta arancia in favore dei primi 10 minuti del film, quelli con la prima corsa in moto in quelle strade curvose in mezzo alle montagne rocciose.
In effetti non piegavano un granch?... per? ? stata una delle poche volte che ho visto delle pieghe in una scena cinematografica.
.. se non mi ricordo male c'era una ducati in piega in TAXI (di Besson) e poi... boh?
E meno male che avevano detto che gli attori erano stati seguiti da non so quale pilotazzo per fare in modo che imparassero ad andare in moto....
boh.... un qualunque smanettone del forum avrebbe fatto una figura migliore
Comment
-
Par?fraso quello che ho detto..... BikerBoyz ? una stronzata mostruosa!!!Originally posted by ClarkOriginally posted by Devilman83Come disse Fantozzi 'La corazzata Potinvki ? una st******* mostruosa!!'

Comment
-
fantozzi avrebbe detto BIKER BOYZ ? una cagata pazzesca...
preferisco guardarmi i filmati di chris pfifer, almeno quello li i numeri li fa e non deve metterci in mezzo una recita da elementari... (e nemmeno una gara sullo sterrato con annessa frenata di 15 metri quando prima facevano i 300 all'ora).
Comment
-
Ops... Mi sono confuso.... :POriginally posted by AndreaRS250fantozzi avrebbe detto BIKER BOYZ ? una cagata pazzesca...
preferisco guardarmi i filmati di chris pfifer, almeno quello li i numeri li fa e non deve metterci in mezzo una recita da elementari... (e nemmeno una gara sullo sterrato con annessa frenata di 15 metri quando prima facevano i 300 all'ora).
Comment
X

Comment