Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postkorra...qua c'? tanta gente che c'? gi? passata....tu invece come tutti noi...vuoi illuderti di sapere il da farsi...e la prenderai drammaticamente nel culo come sempre succede...
1)lei sa benissimo che tu sei l? scodinzolante ad attenderla...e nessuno sente la mancanza di quello che pu? avere schioccando le dite....xk? ce l'hai in mano come e quando vuoi...
2)le sue parole sonochiare...vuole divertirsi....nn ? assolutamente pronta per la storia definitiva che tu hai immaginato....
3)rimanendole vicino....tu fai quanto d meglio puoi per farla andare il + lontano da te....xk? cercher? serenamente un altro....sapendo che comenque se nn trova pu? ripiegare su quel passato sempre presente a sostenerla come atto dovuto nei momenti di difficolt?..
ti lascio con una massima...
"i cani...se tu gli corri incontro...scappano....se tu anche quando si allontanano continui per la tua strada...ti verranno dietro.."se non sto qui a piangere e a distruggermi dal dolore..? anche grazie a voi.
da oggi riprendo la mia vita...alle 6 si ritorna in palestra e se ho la forza, stasera ricomincio a studiare dopo 2 settimane di stop per questa cosa.
appena si libera, vedr? la mia ex compagna di classe e vedr? di giocarmi bene le mie carte
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postpenso che la mia storia d'amore sia giunta al termine dopo ben quasi 3 anni di fidanzamento. insieme ne abbiam passate di belle e brutte. io ho fatto di tutto per lei, le son stato vicino quando aveva bisogno, aiutata, supportata, amata con tutte le mie forze. ho fatto l'impossibile per lei. ricordo ancora la sparata con minime di 200 all'ora e con punte di 260 in mezzo alle macchine, per raggiungerla perch? stava male
ho fatto il mio meglio per essere un moroso perfetto sia dentro che fuori dal letto. avevamo intenzioni serie. preciso che io ho 21 anni (quasi 22) e lei 17 ma ? molto matura, una persona come poche ed infatti mi ero impegnato al massimo per tenermela stretta, per non farle mancare mai nulla.
per lei ho anche venduto la moto (1 anno e mezzo fa), che non mi ? costato poco. ne ho fatti di sacrifici per lei, perch? comunque ci credevamo tutti e 2 e non poco!
tra ieri e oggi abbiamo parlato, siccome lei ? in crisi per problemi in famiglia, perch? la vedevo assente.
mi ha detto che non sa se mi ama come moroso o come amicone e che vuole una pausa per capirlo.io le ho detto che tutto quello che abbiamo costruito assieme e tutti i nostri progetti, non possono svanire cosi nel nulla, visto che ? stata lei ad esempio, a dirmi di voler passare la sua vita con me, ed io ci ho creduto. ci ho creduto a tal punto che mi sto sbattendo a studiare per avere un buon lavoro e non farle mai mancare nulla.
mi ha detto che la pausa le far? capire se le manco pi? come moroso o come amico. mi ha detto che non mi vuole prendere in giro e che se ritorniamo ad essere morosi, lo vuole fare perch? ? convinta di amarmi al 100%, mi ha detto che non mi merito di esser preso in giro perch? sono una gran persona e che sono troppo importante per lei. io sono gia a pezzi, ho un senso di vuoto dentro incredibile, perch? non ho amici apparte un paio e poi lei. mi sento solo come un cane
io spero con tutte le mie forze che ritorni tutto come prima, ma alle pause ci credo poco, infatti mi sto gia rassegnando che saremo solo amici da ora in avanti
ricordati il tempo lava tutto,
al momento starai come un cane, ma poi passer?, come tutto del resto.
in ogni caso hai solo 22 anni, e lei 17, troppo giovani per costruire tutto subito a mio modo di vedere,
avete ancora tante esperienze da fare, dammi retta meglio cos?, magari la voglia di nuove esperienze arrivava dopo quando era troppo tardi.
Divertiti goditi la vita, conosci il mondo e le persone cos? sari + in grado di giudicare chi e cosa vuoi e chi sarebbe adatta a te, ma non ti fasciare la testa, tutto viene da se......
so che ? difficile, ma passa
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postkorra...qua c'? tanta gente che c'? gi? passata....tu invece come tutti noi...vuoi illuderti di sapere il da farsi...e la prenderai drammaticamente nel culo come sempre succede...
1)lei sa benissimo che tu sei l? scodinzolante ad attenderla...e nessuno sente la mancanza di quello che pu? avere schioccando le dite....xk? ce l'hai in mano come e quando vuoi...
2)le sue parole sonochiare...vuole divertirsi....nn ? assolutamente pronta per la storia definitiva che tu hai immaginato....
3)rimanendole vicino....tu fai quanto d meglio puoi per farla andare il + lontano da te....xk? cercher? serenamente un altro....sapendo che comenque se nn trova pu? ripiegare su quel passato sempre presente a sostenerla come atto dovuto nei momenti di difficolt?..
ti lascio con una massima...
"i cani...se tu gli corri incontro...scappano....se tu anche quando si allontanano continui per la tua strada...ti verranno dietro.."
magari con il tempo..non dico mica che deve essere una cosa immediata..
e soprattutto..se ? ancora in tempo, perch? non ho intenzione di aspettarla a lungo. adesso ho altro a cui pensare, devo pensare a me stesso e quindi indirettamente "la aspetto". per? se dovesse capitare di conoscere una persona speciale, non me la lascio di certo scappare.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postquindi secondo te e secondo tutti voi..facendo il carino e comportandomi correttamente come sempre..dici che magari non gli scatta un qualcosa che le dica "che ***** sto facendo..ho gia trovato l'uomo della mia vita" ??
e soprattutto..se ? ancora in tempo, perch? non ho intenzione di aspettarla a lungo. adesso ho altro a cui pensare, devo pensare a me stesso e quindi indirettamente "la aspetto". per? se dovesse capitare di conoscere una persona speciale, non me la lascio di certo scappare.
10caratteri
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postquindi secondo te e secondo tutti voi..facendo il carino e comportandomi correttamente come sempre..dici che magari non gli scatta un qualcosa che le dica "che ***** sto facendo..ho gia trovato l'uomo della mia vita" ??
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
diciamo che ci sarà una situazione di stallo sino alla comparsa di un terzo incomodo...che farà degenerare la cosa con l'egoismo di uno....e la scenata dell'altro.....resta da vedere solo chi la metterà nel culo...se lei xkè tu ti trovi un altro....o se lei ma da un altro
[ha parlato la voce dell'esperienza]
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postdiciamo che ci sar? una situazione di stallo sino alla comparsa di un terzo incomodo...che far? degenerare la cosa con l'egoismo di uno....e la scenata dell'altro.....resta da vedere solo chi la metter? nel culo...se lei xk? tu ti trovi un altro....o se lei ma da un altro
[ha parlato la voce dell'esperienza]
ps...in palestra ho adocchiato una tipozza..prima di farmi avanti la devo studiare un poe soprattutto irrobustirmi un pochino siccome sono ridotto una larva
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
il segreto del successo per essere ricordato nn stà nell'arrivare puntuale o nel fare il bene....ma stà nel sapere cogliere il momento giusto per uscire di scena...
chi esce in maniera blanda...da il tempo alla folla per accettare l'idea e cancellare lentamente il suo ricordo...chi tagli i ponti nel punto apice...verrà ricordato per sempre...
sparisci ora prima che ti sostituisca!!!!
Comment
-
korra, è molto più corretto nei suoi confronti farsi semplicemente un attimo da parte...senza cattiveria e senza risentimenti...
continuare a far sentire la propria presenza, nella migliore delle ipotesi diventa fuoriluogo...e anzi, potresti ottenere solo una reazione opposta alle tue (buone) volontà: lei potrebbe infastidirsi...
Senti un pirla, vivi...sii ciò che vuoi essere TU, e attendi.
Se la ami, e sei disposto ad aspettare, allora ti DEVE stare bene che lei possa non cagarti per un po' e poi tornare...mettendo bene in chiaro che tutto questo non dev'essere una scusa per mollarti quando ha voglia di fare un "test drive"...ma qui entra in gioco la serietà della ragazza, e per questo è bene non andare oltre.
Alla fine:
non stressarla, non farle sapere nulla e limitati ai contatti necessari e - se proprio - voluti da lei...
Ovvio che non hai un modo giusto e uno corretto, ma l'esperienza globale insegna che fare come fai tu, il più delle volte crea solo maggior distacco
Comment
X
Comment