Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo con Vale rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pronto?

Pronto... Valentino? sei proprio tu?

Si, sono io.

Ciao, sono Fabrizio, sto in provincia di Trento.....B?... come va?

bene bene, te?

Bene, sono felicissimo di aver preso la linea!!

E? si, mi sa che questo numero bolle in questo momento, sei stato fortunato!

E' si, sono stato davvero fortunato, sto parlando con il campione del mondo, il pi? forte sulle 2 ruote!!

Ma dai, ? andata bene, niente di pi?...

Se se, fai il modesto, ? stato solo culo? O ? stato un lavoraccio per te e per la squadra che hai creato e avete avuto la giusta ricompensa?

La seconda che hai detto!!

Apperforza!! senti... sinceramente non mi sono preparato nulla da dirti o chiederti... e che sei forte lo sai, che sei il mio idolo lo sai... senn? che provavo a chiamarti a fare... sono un motociclista anche io, ho una moto vecchiotta perch? non c'ho molti soldi da spendere, ma la passione ? forte, andare in moto ? la cosa pi? bella che ci sia.

Vero vero, andare in moto ? bellissimo, solo i veri appassionati possono capire certe cose.

Senti, per caso conosci daidegas?

dai.. che??

E' un sito, siamo in ormai quattromila utenti, e sinceramente sei l'idolo di tutti l? dentro!! vabb? a parte qualche eccezione, sei considerato il "namber uan"! E' daidegas.it, e sul forum ci sono persone stupende, motociclisti incalliti, appassionati di pista, appassionati veri, e molti ... specialmente ragazze ... che sono sprovvisti di moto ma a cui piace questo mondo. Saremmo contenti se ogni tanto vieni sul forum a salutare, a chiacchierare, magari anche a dare qualche consiglio!

B?, sai, per questioni di sponsor sar? difficile, ma un'occhiata ce la d?, e magari di straforo scrivo anche qualche cosa!

Ok, gli sponsor sono quelli che ci sostengono per correre, e capisco il discorso, ma se puoi e se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto, vedrai che ti troverai bene!!

Ok dai, prometto che quando posso guardo, e se ? una figata come mi dici sar? dei vostri.

Ok dai, va che ti aspetto!! ah... il capo l? dentro ? Davide, nik mito22... io sono solo un utente, non me ne viene in tasca nulla, b?... nulla nulla no... azz averti l? tra noi non posso chiamarlo nulla!!

Bene dai, sono gi? quasi 10 minuti che stiamo al telefono, e questo numero ? attivo solo un'ora, diamo la possibilit? anche a qualcun altro di parlare con me.

Ok dai, una cosa: sei un grande, mi raccomando continua cos?!! a vincere!!!

Puoi contarci

E hai qualche idea per il futuro? parlano tanto di questo fatto che potresti passare in formula uno...

B?, per ora sono motociclista e ho il contratto con la yamaha... in futuro vedr? cosa mi propongono e valuter? cosa fare. Magari solo in moto, magari in formula uno, vedremo, chi lo sa!!

E qualunque cosa farai sar? sempre l? a farti il tifo! Non deludermi ?!!

Ok, ora ti saluti davvero per?!!

Certo ? stato un piacere, non sai quanto felice per queste 4 chiacchiere con te!

Anche per me ? stato un piacere, ciao!!

Mi sono immaginato la telefonata... che ne dite?? realistica? assurda? boh... me la sono immaginata cos?!

Comment

• Font Size
      Auz!!! lizio ti sei pre impostato la conversazione.. grande..

Comment

• Font Size
        Ma va... preimpostato!!!

E' stata una conversazione VERA!! ok ok, immaginaria... ma vera!!

Comment

• Font Size
          Lizio, bell'idea....

Allora, qualcuno ha preso la linea???????

Comment

• Font Size
            Mah... io sinceramente non ho neanche provato

Comment

• Font Size
              Ho provato per un'ora intera ........ tutti i 30 secondi dalle 18 alle 19!!!

Credo aver preso la linea 1 o 2 volte ma mi riattaccavano!!!

Essay? ...... pas pu!!! Provato ..... ma non riuscito!!!

Comment

• Font Size
                io ho provato...
                la 2 volta che ho provato mi ha risposto una voce registrata che mi parlava in spagnolo...nn ho capito una mazza...ho preso un colpo e ho riattaccato...
                ho paura che quello fosse un segnale che indicava che ho preso la linea.....mannaggiaporka...perch? una frazione di secondo dopo ho provato e mi dava occupato perenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elix
                  io ho provato...
                  la 2 volta che ho provato mi ha risposto una voce registrata che mi parlava in spagnolo...nn ho capito una mazza...ho preso un colpo e ho riattaccato...
                  ho paura che quello fosse un segnale che indicava che ho preso la linea.....mannaggiaporka...perch? una frazione di secondo dopo ho provato e mi dava occupato perenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  La voce in spagnolo dice solo che il cellulare era spento oppure non aveva rete!!!

Comment

• Font Size
                    anch'io ho provato per un'ora intera di continuo ma niente...
                    pure a me qualche volta ha risposto la voce preregistrata spagnola...
                    chiss? che culo chi ? riuscito a beccare la linea libera

Comment

• Font Size
                      Gli avete mandato un sms per invitarlo su DDG?

Comment

X
                      Working...
                      X