Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

texas hold'em ... chips

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

texas hold'em ... chips

quanti appassionati ci sono qui sul forum? io ammetto che ogni tanto giocavo con amici al poker italiano... da prima di natale mi sono avvicinato a questa "specialit?" ed ora a casa mia ogni settimana organizziamo partite tra amici ? diventata una specie di passatempo per stare con amici, dire 4 cavolate e passare una serata con 10 euro (buy in) ...

quanti di voi sono entrati nel tunnel??

a me piacerebbe comprare delle chip abbastanza fighe per giocarci, qualcuno che le ha gi? comprate sa indicarmi quale prendere, per evitare sole? per esempio su ebay ce ne sono molte ma non saprei quale scegliere

tankss

• Font Size
    gioco spesso.. di chips ne è pieno il mondo, le trovi un po ovunque,persino da certi tabaccai.. l unica cosa FONDAMENTALE è che siano stampate,non con adesivo attaccato.. altrimenti dopo poco che ci giochi con le dita si stacca..

cmq conta che un cofanetto con chips, tappetino, due mazzi e dealer sta sui 50 euro

Comment

• Font Size
      io ci gioco una volta ogni due mesi solo a natale giochiamo un pò di più ma non al texas ,mi piace il classico poker sempre i soliti 4 amici ...però le cifre sono un pò altine io mi siedo al tavolo con minimo 400€ in tasca ..per fiches prendi quelle più pesanti come gr. se non erro ci sono da 11gr e da 13 gr anche se sono con l'adesivo NON si stacca io le presi su e-bay 2 anni fà pagate sui 50 compreso sped. quelle da 500pz. e di adesivi non se ne staccato manco uno
      Last edited by mrfonzy; 14-02-10, 10:21.

Comment

• Font Size
        se giochi una volta ogni due mesi probabilmente no,se ci giochi tutte le settimane prima o poi si staccano o grinzano

Comment

• Font Size
          io ci gioco ogni tanto con alcuni miei amici, e talvolta anche su internet su gioco digitale, però gioco a soldi solo con gli amici e mai su internet, 10 euro fissi e chi vince prende tutto...

io non ho mai vinto niente

se giochi non molto spesso le chips ci sono anche al lidl
          Last edited by mizza90; 14-02-10, 11:18.

Comment

• Font Size
            no al lidl no fanno cagare quelle di plastica

queste mi sembrano accettabili, ci ho giocato con le stesse, xo il kit era composto da 200 e sono un po pochine....

voi le prendereste con o senza indicato il valore? tutti mi dicono che è meglio senza così le si da il valore che si preferisce...

Comment

• Font Size
              io ti consiglio queste sono le stesse che ho preso io da 14 gr ,sono ottime ....queste sono quelle da 1000 ma le trovi anche da 500
              Last edited by mrfonzy; 14-02-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                se vuoi spendere ci sono i set componibili.
                cioè ordini la quantità che vuoi tu del valore che vuoi tu.
                e secondo me è la cosa migliore..cosa te ne fai poi di 50 fiches del valore più alto?

Comment

X
                Working...
                X