Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerriglia a milano

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guerriglia a milano

    http://www.ilgiornale.it/interni/gue...e=0-comments=1

  • Font Size
    #2
    capisco la condizione psicologica di essere fuori dal loro mondo.... sia per gli uni che per gli altri....
    ma la maggior parte di questi l'integrazione non vogliono neanche sentirla e preferiscono restare nel loro brodo d'ignoranza e MALE EDUCAZIONE.... che è anche una bella scusa per poter poi pretendere che siano gli altri a doversi sbattere per relazionarsi con loro e non il contrario .. poverini... difendiamo le minoranze ecc. ecc.

    ma che minoranze di sto ca.... in certe zone di milano non vedi una faccia "pulita" neanche a pagare oro...
    per pulita intendo che abbia la postura e l'espressione di un uomo e non di un cercalopiteco violento che aspetta solo di scoppiare...

    ...mah... io sono normalmente di larghe vedute... ma a volte penso ci vorrebbe il lanciafiamme come deterrente... altro che i manganelli...


    Last edited by ace; 14-02-10, 16:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me dispiace per i pochi italiani che ci abitano...alla fine le vere vittime sono loro...in mezzo a tutta sta gente che non ha niente da perdere e vive di cattiveria e rabbia...mah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate ma se non date loro un buon lavoro, una casa e tutti gli altri diritti costituzionali ? ovvio che diventano criminali e sfasciano tutto...

        ... siamo noi i veri animali a metterli nella condizione di fare queste cose...

        ... la societ? occidentale fa schifo...

        ... w chi cerca di sovvertire il regime...

        ... W IL CHE, GRILLO E DI PIETRO!!!









        Comment


        • Font Size
          #5
          Abito da un paio di anni praticamente a due passi da li' e la situazione e' diventata insostenibile, con buona pace della proprietaria che - al momento di darle la disdetta per i motivi di cui sopra - ha avuto il coraggio di minimizzare se non negare il degrado.

          Farabutta disgraziata che adesso ha il coraggio di proporre lo stesso appartamento ad una ragazza sola che proviene da Bologna e che non ha un'idea dello scenario. Ma se esiste una giustizia l'appartamento le resta vuoto fino a quando non lo regala.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e io pagoooo (cit.)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma se non date loro un buon lavoro, una casa e tutti gli altri diritti costituzionali ? ovvio che diventano criminali e sfasciano tutto...

              ... siamo noi i veri animali a metterli nella condizione di fare queste cose...

              ... la societ? occidentale fa schifo...

              ... w chi cerca di sovvertire il regime...

              ... W IL CHE, GRILLO E DI PIETRO!!!



              Bravo ! La migliore Ironia del web !

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' la conseguenza di un immigrazione non controllata.
                Ora ce la teniamo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bruciamoli tutti
                  :capel: :capel: :capel:
                  :rexxx: :rexxx: :rexxx:
                  :guerra:
                  :maoni: :maoni: :maoni:
                  Last edited by matteocali; 14-02-10, 09:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Bruciamoli tutti
                    :capel: :capel: :capel:
                    :rexxx: :rexxx: :rexxx:
                    :guerra:
                    :maoni: :maoni: :maoni:
                    Quoto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto al tg...ora io mi dico...se vi volete scannare tra di voi,benissimo!!! ma non romete la wallera agli altri!!ho visto auto rigirate che non c'entravano una mazza!!! fossi stato il proprietario di una di quelle auto girate...allora si che andavo in carcere...facevo una strage!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto adesso a studio aperto che vergogna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          a me dispiace per i pochi italiani che ci abitano...alla fine le vere vittime sono loro...in mezzo a tutta sta gente che non ha niente da perdere e vive di cattiveria e rabbia...mah...
                          e pensa che i pochi italiani che oramai ci vivono sono li da generazioni..ci son nati e han visto arrivare anno dopo anno questa gente qui..han visto calre il valore dei propri immobili...ecc... Mio padre aveva un negozio in Paolo Sarpi chiuso un anno f? per pensione sopraggiunta e perch? nn ce la faceva pi?...per chi conosce Milano...PAolo Sarpi ... nn ? pi? milano...Ma shangai nel vero senso della parola.. e mio pap? il negozio lo aveva da prima della guerra (1940)...prima mio nonno e poi passato a mio padre...io che ho appena 30 anni mi ricordo quando da bambino andavo da lui... e si vedeva qualche cinese qua e la ...ora ? uno schifo.. ti senti straniero a casa tua..ed ? la cosa pi? brutta!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sempre sta gentaglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oh...se serve trovare un posto x la ragazza sola di Bologna....la mia camera è grande eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X