Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIONE] - che moto avete(marchio)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Honda CBR 600 RR

Comment

• Font Size
      Io ho tre moto, una Honda e due BMW.
      Che devo votare? Se vincesse la maggioranza dovrei votare TETESCO, ma l'ala dorata ? una fede...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Originally posted by Willer
        La tua firma rappresenta i cerchi concentrici formati dalle ondine che genera un BUCO NELL'ACQUA, cio? l'Erreuno...

ma non ? per polemizzare eh...
        willer ma che problemi hai....??....miiii polemizzi su una firma...mammam? e rilassati un pokino....ti accontento visto che su tantissimo hondisti sei l'unico che ha scassato...la tolgo la firma che tanto di da fastidio...ti reputavo una persona seria invece sei uno che non sa scherzare...complimenti...!!
        U?eee mamma mia, ma sei proprio l'Erreuno che mi ricordo o ho sbagliato utente??? Insomma sei proprio quello di Napoli, che ho invitato 3 o 4 volte per incontrarci, anche con i motosudici per ridere e scherzare assieme?

Se la risposta a tutte queste domande ? "s?" allora la mia nuova domanda ?:

ma sei ubriaco o che ti sei fumato??? Pensavo che tu fossi l'ultimo di cui mi sarei dovuto preoccupare di dare spiegazioni quando scherzo...

D'altra parte non ? la prima volta che vengo frainteso.

Per piacere mi riporteresti le altre volte in cui avrei "criticato" la tua firma? Neanche me lo ricordo, ma almeno ti faccio capire che ti sbagli di grosso.

Per quanto mi riguarda ci puoi scrivere quel che ti pare in firma, cos? come io continuer? a scherzare quando ne avr? voglia... ma stai pure tranquillo, in genere lo faccio solo con chi sta al gioco. Sei al sicuro d'ora in poi.

Statt' bbuon' e mangia pi? leggero la sera (oppure fai qualche scoreggia in pi?, aiuta)

Comment

• Font Size
          Eccoti accontentato willer...
          Originally posted by willer
          (e che ? st? novit? da frustrato, in firma?)
          anche il mio nipotino usa attaccare le figurine sul suo diario

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Eccoti accontentato willer...
            (e che ? st? novit? da frustrato, in firma?)
            anche il mio nipotino usa attaccare le figurine sul suo diario
            Non hai capito na' mazza

Rimetti tutto com'era in firma, mi piaceva l'omino che pisciava su HONDA... sai, amo il fetish io

(spero che sia tutto chiaro )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              Non hai capito na' mazza

Rimetti tutto com'era in firma, mi piaceva l'omino che pisciava su HONDA... sai, amo il fetish io

(spero che sia tutto chiaro )
              willer...mannaggia a mm? mi sa che non posso...xch? presi l'immagine su un forum straniero che non ricordo pi? il nome...e come un coglio non ho salvato la firma sul pc....vabb? dai il bambino fa pi? aggressivo...

Comment

• Font Size
                Suzuki!!
                GSXR 600-2001

Comment

X
                Working...
                X