Honda CBR 600 RR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SONDAGGIONE] - che moto avete(marchio)?
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by WillerLa tua firma rappresenta i cerchi concentrici formati dalle ondine che genera un BUCO NELL'ACQUA, cio? l'Erreuno...
ma non ? per polemizzare eh...
Se la risposta a tutte queste domande ? "s?" allora la mia nuova domanda ?:
ma sei ubriaco o che ti sei fumato??? Pensavo che tu fossi l'ultimo di cui mi sarei dovuto preoccupare di dare spiegazioni quando scherzo...
D'altra parte non ? la prima volta che vengo frainteso.
Per piacere mi riporteresti le altre volte in cui avrei "criticato" la tua firma? Neanche me lo ricordo, ma almeno ti faccio capire che ti sbagli di grosso.
Per quanto mi riguarda ci puoi scrivere quel che ti pare in firma, cos? come io continuer? a scherzare quando ne avr? voglia... ma stai pure tranquillo, in genere lo faccio solo con chi sta al gioco. Sei al sicuro d'ora in poi.
Statt' bbuon' e mangia pi? leggero la sera (oppure fai qualche scoreggia in pi?, aiuta)
Comment
-
Eccoti accontentato willer...
Originally posted by willer(e che ? st? novit? da frustrato, in firma?)Originally posted by willeranche il mio nipotino usa attaccare le figurine sul suo diario
Comment
-
Originally posted by erreuno74Eccoti accontentato willer...
Originally posted by willer(e che ? st? novit? da frustrato, in firma?)Originally posted by willeranche il mio nipotino usa attaccare le figurine sul suo diario
Rimetti tutto com'era in firma, mi piaceva l'omino che pisciava su HONDA... sai, amo il fetish io
(spero che sia tutto chiaro)
Comment
-
Originally posted by WillerNon hai capito na' mazza
Rimetti tutto com'era in firma, mi piaceva l'omino che pisciava su HONDA... sai, amo il fetish io
(spero che sia tutto chiaro)
Comment
X
Comment