? un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente ? sempre stato cos? e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormiveglia...immagini sparse
Collapse
X
-
Originally posted by lollo7 View Post? un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente ? sempre stato cos? e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by lollo7 View Post? un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente ? sempre stato cos? e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postè un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente è sempre stato così e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
apparte gli scherzi a volte puo capitare di avere una sorta di "flashback"Last edited by nikogasss; 14-02-10, 21:27.
Comment
-
Comment
-
immaginavo che voi brutti spammoni avreste risposto cos?, avevo anche pensato di aggiungere che non faccio uso di stupefacenti...ma non volevo togliervi il divertimento
Originally posted by l'incosciente View Postfai zapping nel tuo cervello prima di addormentarti e sognare
non mi sembra una cosa cosi grave...
ah...e aggiungo che non sogno praticamente mai, o meglio, sicuramente sogno sempre ma non lo ricordo mai
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
non so di preciso quando dormi, ma di sicuro il tuo cervello collega immagini e ricordi che hai già visto, niente di nuovo. quindi forse in quel momento inconsciamente sta solamente "scegliendo" quali ricordi far riaffiorare durante il sonno..
Comment
X
Comment