Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormiveglia...immagini sparse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormiveglia...immagini sparse

? un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente ? sempre stato cos? e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    ? un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente ? sempre stato cos? e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
    paranormal activity

Comment

• Font Size
      Una visita dallo psichiatra no?

Comment

• Font Size
        è un paio di giorni che mi rendo conto, poco prima di addormentarmi, che la mia mente inizia a lavorare liberamente prospettandomi immagini, pensieri e ricordi totalmente slegati tra loro e da quello che sto pensando, come se non fossi io a "comandare"...probabilmente è sempre stato così e non me ne sono mai reso conto, ma la cosa mi affascina particolarmente...avete idea di cosa si tratti?
        Pazzia
        apparte gli scherzi a volte puo capitare di avere una sorta di "flashback"
        Last edited by nikogasss; 14-02-10, 21:27.

Comment

• Font Size
          corri ai ripari subito!!!!

? successo uguale uguale a giuseppe-desmo all'et? di 17 anni ed ? diventato gay

Comment

• Font Size
            un mio amico che si faceva di cocaina mi raccontava le stesse cose,aggiungeva anke dei drgahi nel pomeriggio per?...

Comment

• Font Size
              fai zapping nel tuo cervello prima di addormentarti e sognare
              non mi sembra una cosa cosi grave...

Comment

• Font Size
                Capita anche a me... troppo bello ...
                è normale comunque nn preoccuparti..

Comment

• Font Size
                  immaginavo che voi brutti spammoni avreste risposto cos?, avevo anche pensato di aggiungere che non faccio uso di stupefacenti...ma non volevo togliervi il divertimento

Originally posted by l'incosciente View Post
                  fai zapping nel tuo cervello prima di addormentarti e sognare
                  non mi sembra una cosa cosi grave...
                  infatti non mi preoccupo, anzi...volevo solo sapere se c'? una spiegazione diciamo "scientifica" a ci?, di che si tratta insomma...
                  ah...e aggiungo che non sogno praticamente mai, o meglio, sicuramente sogno sempre ma non lo ricordo mai

Comment

• Font Size
                    io quasi sempre se sogno, appena mi sveglio la ricordo (la fase di risveglio) e dopo dieci secondi spariscie tutto...

Comment

• Font Size
                      Io mi sogno delle gran trombate in quei momenti e la mattina mi sveglio a canadese.

....................ho qualche problema?

Comment

• Font Size
                        non so di preciso quando dormi, ma di sicuro il tuo cervello collega immagini e ricordi che hai già visto, niente di nuovo. quindi forse in quel momento inconsciamente sta solamente "scegliendo" quali ricordi far riaffiorare durante il sonno..

Comment

X
                        Working...
                        X